|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
eli mi dispiace con tutto il cuore...
mi ricordo ancora quando ad un agriturismo a bologna mi raccontava che una volta aveva visto un lupo nel bosco, era emozionato e il suo racconto mi rimase molto impresso. FATTI FORZA e gioisci e ridi perchè lui ti vorrebbe vedere cosi.
|
|
|
#2 |
|
Rajka e la ciambella
|
Elisa, mi dispiace..non so davvero cos'altro aggiungere, un abbraccio forte forte anche da parte di Michele.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ti abbraccio con affetto elisa,
Annalisa
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Non avrei mai voluto leggere queste parole, nonostante le tante ed orribili esperienze che ho avuto (e che ho ) in questo campo, non avevo smesso di sperare che tutto si sarebbe risolto bene.
Non è stato così e me dispiace infinitamente. Ti mando un abbraccio forte forte, ciao Elisa. Or
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Un abbraccio forte, anche da qua, da lontano...
Elisa mi dispiace così tanto.... non ci sono tante parole da dire, purtroppo nessuna può aiutare... Djuma, Petrina, pensateci voi... potete pensarci solo voi... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
mi dispiace molto Elisa
ora non pensare vi fossero medicine alternative che non siete riusciti a trovare/usare e che lo avrebbero guarito, perché NON è così |
|
|
|
![]() |
|
|