|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sono senza parole. Veglierà sempre su di te, e riuscirai a sentirlo.. ti abbraccio forte "lupastra.." Fatti forza..
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Grazie.. è la vita... purtroppo è anche questo.
Sarei stata troppo fortunata se non fosse andata così perché già conoscerlo e aver imparato ad amarlo negli anni - perché lui era già cresciuto, io ho solo potuto imparare da lui - era una fortuna troppo grande. Sarebbe stato troppo bello per essere vero. Ma questo suona come la solita retorica.. fortunatamente so che non è così, lui e la banale retorica non avevano niente in comune. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
eli mi dispiace con tutto il cuore...
mi ricordo ancora quando ad un agriturismo a bologna mi raccontava che una volta aveva visto un lupo nel bosco, era emozionato e il suo racconto mi rimase molto impresso. FATTI FORZA e gioisci e ridi perchè lui ti vorrebbe vedere cosi.
|
|
|
#4 |
|
Rajka e la ciambella
|
Elisa, mi dispiace..non so davvero cos'altro aggiungere, un abbraccio forte forte anche da parte di Michele.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ti abbraccio con affetto elisa,
Annalisa
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Non avrei mai voluto leggere queste parole, nonostante le tante ed orribili esperienze che ho avuto (e che ho ) in questo campo, non avevo smesso di sperare che tutto si sarebbe risolto bene.
Non è stato così e me dispiace infinitamente. Ti mando un abbraccio forte forte, ciao Elisa. Or
|
![]() |
|
|