|
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
mi sembra tu stia travisando, il numero di messaggi da me riportato era chiaramente una risposta (ilare) riferita alla tua PRECISA indicazione (o giudizio?) che riporto nel caso tu ti fossi dimenticato
HTML Code:
nemmeno vi degnate di rispondere agli utenti che escono dal vostro giro di amicizie. e chiuso è riferito al fatto che è evidente che non c'è un confronto costruttivo o, meglio, non c'è la volontà mi sembra! Last edited by valentina; 02-02-2012 at 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Detto questo, sta discussione è talmente ridicola (da una parte e dall'altra) che andrebbe chiusa. Volete leggere wd? Va bene! Non volete leggerlo? Va bene lo stesso! NON LO SOOOOOOOO (da "I soliti idioti"). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
Perchè su wd ci sono anche discussioni NON ridicole? mammamia...
![]() ![]()
![]() |
#6 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
Cavolo se sepete essere ironici e, soprattutto, autoironici! Ah no, giusto...questa è una discussione SERIA
![]()
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
in effetti, mi fai molto ridere.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
secondo me, invece, con tanta faccia tosta e maleducazione (e non ironia) svilisci solo l'impegno di tanti che nonostante abbiano tante altre cose da fare hanno sempre una parola in più per chi chiede, per chi si approccia o che condividono esperienze perché possano essere utili a tanti
penso a fede con river, a diego e il lavoro in pc, alla sezione salute con la RLS o la MD e di conseguenza alessandra che ha scritto tutta l'evoluzione della malattia di forrest, agli incontri aperti a tutti, alle esperienze di campo e di addestramento, penso a noor, stefano di tristan, serena o alessio, a greta che ci ha sempre parlato insieme ad altri della barf, a fabrizio che ci raccontava dei problemi di oxy che ha risolto con l'alimentazione, a marco che ci ha raccontato vivendola sulla sua pelle dell'ansia da separazione potrei continuare per pagine e pagine, ma ha senso davanti alle tue risposte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
e la zecca Misha
|
![]() Quote:
penso a fede con river, a diego e il lavoro in pc, alla sezione salute con la RLS o la MD e di conseguenza alessandra che ha scritto tutta l'evoluzione della malattia di forrest, agli incontri aperti a tutti, alle esperienze di campo e di addestramento, penso a noor, stefano di tristan, serena o alessio, a greta che ci ha sempre parlato insieme ad altri della barf, a fabrizio che ci raccontava dei problemi di oxy che ha risolto con l'alimentazione, a marco che ci ha raccontato vivendola sulla sua pelle dell'ansia da separazione potrei continuare per pagine e pagine, ma ha senso davanti alle tue risposte? ... o, meglio, magari non è rilevante per te.... se ti sei sentita tirata in ballo o accusata puoi rispondere solo a chi credi ti abbia fatto un torto, ma fare di tutta un'erba un fascio secondo me è svilire l'impegno di chi cerca di metterci del suo ...... non ti piace wd? bene - pensa un po', io odio FB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|