|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Visto che intervenite sul gruppo in questione se poteste riferire alla sig.ra/sig.ina Stradaioli di piantarla di s/parlare di noi inventandosi storie...in teoria dovrebbe fare più bella figura, almeno tra gente che fa del bene.
Dovrebbe.
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
io mi sono segnata a un solo gruppo "di amici del clc"..li è tutto molto tranquillo quando cercando mi sono apparsi gli altri gruppi è bastato guardare che nome avevano o chi li amministrava per capire che non era assolutamente posto per me perchè ormai evito volentieri di farmi venire il sangue amaro per cose dette e ridette, viste e riviste ormai da anni e anni. Tanto se dici come la pensi o sei il solito disfattista bravo solo ad attaccare e a lanciare accuse e pessimismo oppure ti minacciano con letterine di avvocati o di botte.
spero solo che allevatori come peppe, nadia e altri continuino con il loro lavoro cosi' che fra dieci anni quando non ci sarà più miki se ( e ripeto se, perchè sono molto scettica) avrò la forza di prenderne un altro saprò ancora da chi andare, mi raccomando siete la resistenza!!!!
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Navar non credo che Marta ti uccida ,almeno che non addestri la loro gallina Pasqualina e te la mandi in volo a Roma armata
![]() ![]() Ma va..non perdetevi in queste cazz....ate.... ![]() Sono convinta che come ho scritto in una discussione, wd potrebbe essere ancora molto meglio di cio che vuole sembrare .....forse anche senza perdersi in litigi assuri che non portano a nulla di buono..ciao
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
...quello che mi fa ridere è che tempo fa la maggior parte della gente che quì su wolfdog ne diceva di cotte e di crude su la stupidità e frivolezza delle persone che scrivevano su facebook, adesso non hanno fatto atro che aprire un altro palcoscenico di litigate alla Maria De Filippi ,proprio là dove era inpensabile per loro varcare la soglia......
...che ridere...
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
ho visto adesso che su fb c'è più di un gruppo chiamato amici del clc..mi devo essere segnata a quello giusto fiuuu!
![]() |
#7 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Va bè, facebook, quel posto dove ogniuno si può ritagliare il suo angolo di gloria e fama, dato che qui è uno dei tanti utenti e non può eccitarsi cospargendosi di lodi, dove se critichi vieni bannato a discrezione personale senza logiche e senza alcuna regola, dove si deve solo e soltanto elogiare ed esaltare le povere menti contorte, dove si deve diventare un seguace altrimenti sei un nemico...dove non ci si può confrontare, perchè la maggior parte non è in grado di confrontarsi in modo costruttivo dato che non ne ha le capacità, bè tanti che sono scappati da qui..ormai scrivono solo su facebook...e facendo 2 conti non sono le menti più eccelse che abbia incontrato...anzi...
![]()
![]() |
|
|