|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
fiera di non essere iscritta su Fb, fiera di essere considerata dai più un'acida persona o un'inutile umana, fiera di non essere in quel vortice che ha visto scomparire e cambiare tanti amici o pseudo tali
fiera di essere coerente e di potermi guardare la sera allo specchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
Certo che non hai proprio nulla da fare! Niente di meglio su cui attaccarti...anche se un consiglietto, da darti, ce l'avrei.
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Non bisogna temere le nuove tecnologie, se molti novizi si avvicinano al clc su facebuk, meglio impicciarsi un po', hai visto mai.
E non so se si è capita la parte divertente! La parte divertente è che tale Valentina Stradaioli, al secolo proprietaria di Riko, cioè quella che ha scritto quel popò di roba contro Caselli, ha avuto il coraggio di bannarmi per la sola esistenza in vita ![]() Comunque va benissimo se solo l' alone dei Navarri causa questi attacchi isterici e queste reazioni scomposte nonché volgari, tra l' altro senza possibilità di contraddittorio. Son soddisfazioni!
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
tutti hanno capito ormai come ti comporti,forse alcuni non hanno capito il vero motivo del tuo continuo accanimento verso le persone che fanno del bene,
invece di concretizzare tutta questa rabbia e questo impegno in cose più utili ,vi abbassate a copiare le conversazioni e cancellare i messaggi più sconvenienti ,a sto punto io mi chiedo ma chi è davvero la persona adulta ? io conosco personalmente Marta , Vincenzo ecc e tutti qui , mostriamo la faccia nei raduni expo, e balle varie ,ci si parla , si dice la propria, so quanto Marta si sbatte x fare quello che fa ,senza stare incollata e basta davanti ad una poltrona pronta a sputar sentenze. Mi chiedo perchè tanto odio,se io non sono invidiosa o altro verso una persona lascio stare ,no? che mi frega ! ditemi se sbaglio.. perchè questa voglia di mettere in cattiva luce le persone .. un solo messaggio?? si ,io posso scrivere un solo messaggio che traspare bene il mio concetto "sono arrivato io a rompere le palle " e poi ci lamentiamo se la gente ci risponde! Tutti qui ,credo anche un ragazzino abbia capito che Marta, sicuramente, non ha detto che vuole ucciderti ![]() ![]() propongo un po più di serietà, perchè garantisco che al CLC queste cose non aiutano e se si vuole a tutti i costi infangare o criticare o non avere un tubo da fare ,consiglio VIVAMENTE un bel giretto in bici con i pelosi ,credetemi sarebbe molto più costruttivo di queste patetiche scenate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
Non scrive più..forse è uscito in bici..
![]() |
#6 | |||
VIP Member
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Visto che intervenite sul gruppo in questione se poteste riferire alla sig.ra/sig.ina Stradaioli di piantarla di s/parlare di noi inventandosi storie...in teoria dovrebbe fare più bella figura, almeno tra gente che fa del bene.
Dovrebbe.
![]() |
#8 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|