|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Ci sono molte popolazioni che non amano essere fotografati beh evito di farlo...posso non essere d'accordo ma mi adeguo. Stessa cosa con i vestiti, il fatto che la donna non si sia ancora emancipata non lo condivido ma allo stesso modo evito di fare la libertina là..dato che può provocarmi o provocare fastidi.
Di certo non mi metto il velo o il burka. Civile convivenza questo è per me la base del rispetto verso culture diverse dalla mia.
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Nessuno dice niente nel nome della emancipazione, ma la cosa puo' pure creare fastidi e disturbi! Nei paesi arabi esiste un codice morale sul vestiario che e' uguale al nostro di 70 anni fa... Tuttavia vi e' una sostanziale differenza: mi pare che il corano prescriva di coprirsi alle donne (anche se non mi sembra integralmente, va a interpretazione) mentre nella bibbia non vi sono simili prescrizioni. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
VIP Member
|
Quote:
l'iran è uno strano posto,leadership rigidissima,ma popolo molto piu avanti,x dire,ma con una spia ogni 5 abitanti le donne si svestono un pò solo alle feste private..sperando che non ci siano irruzioni della Buoncostume,che là, mena davvero.. della penisola arabica gia detto,mentre in Palestina,se non altro per aver israele dall altro lato,qualche passo in avanti,si è fatto,sul costume (e israele è davvero l'"olanda"del medio oriente,a parte che non sono arabi,ovviamente,ma su molte cose son piu avanti che non in europa
|
|
![]() |
|
|