21-03-2011, 14:37 | #21 |
Junior Member
|
E' uno spettacolo tutto infangato!!!
15-06-2011, 20:06 | #22 |
Junior Member
|
Direi che è ora di aggiornamenti.. il piccolo botolo, dopo essere stato operato all'intestino, ha iniziato a riprendersi e a crescere come si deve (ha gli arretrati da recuperare xD)!
Adesso ha 6 mesi e mezzo (tra 2 giorni), pesa sui 21kg ed è alto sui 60cm (dati un pò approssimativi).. ora che sta bene, ogni giorno lo trovo sempre più grande ghgh Queste sono del raduno in maremma: Il 1° bagnetto integrale (non fate caso a quanto io sia bianca ghgh) Faccetta troppo tenerella *_* Smorfia da furbo Queste invece sono fresche fresche di ieri: Spiattellato fuori al balcone Nel giardino di zia Sara a trovare Ozzy A guardia della ciotola d'acqua Kenai & Ozzy Godendo del prato Faccia da tontolone Controllo fogliame Masticando ossa altrui Chi va là? E per ora è tutto! ^_^
16-06-2011, 13:21 | #23 |
Senior Member
|
Buffo Kenai con il fascino da "corsaro" per via di quel suo sorriso di sbieco! Sono contentissima che ora sta bene, povero botolino!!
|
16-06-2011, 22:14 | #24 |
Distinguished Member
|
quel sorriso....mi ricorda qualcuno....
16-06-2011, 23:49 | #25 |
Junior Member
|
18-11-2011, 19:49 | #26 |
Junior Member
|
Ed eccomi con gli arretrati xD
Piccolo escursus da luglio ad oggi: - Sardegna - - In piscina - - Correndo con Nala - - Trio con Nala e Vuk - - Versione 2 calzini (di fango xD) - - Correndo con Jana - - Assaggiando le pannocchie xD - - Mangiando dalle mani altrui - - Agguato - - Giocando con Cuma - - Sabbiature autunnali - .. Direi che per ora è tutto.. a breve questo piccolo diavoletto della tazmania farà addirittura un anno.. incredibile *_* Io LO AMORO.. si avete letto bene: LO AMORO (fusione tra amo e adoro inventato da me.. non fateci caso.. invento termini ogni giorno ahahah) xD To be continued..
18-11-2011, 21:25 | #27 |
Neo & Bill
|
E' diventato bellissimo, anche con la "smorfietta"
Brava Ale, so che ci stai mettendo tanto impegno perciò ci credo quando dici che lo AMORI
19-11-2011, 15:46 | #28 |
Senior Member
|
E' uno spasso,speriamo di rivederlo presto ,cuma lo adora...è ancora piccola per amare .
20-11-2011, 22:34 | #29 |
Junior Member
|
Botolo infangato, ci manchi!! chissàmai che riusciamo a vederci x Natale .
Un Abbraccio da Ale^2 & Nala |
03-12-2011, 22:34 | #30 |
Junior Member
|
Ed oggi il mio piccino compie addirittura 1 anno O_O incredibile!!!
Per festeggiare abbiamo passato una bella giornatina: tra regali, torta, corse con la cugina, foto e video.. che ho deciso di postare anche qui! Buona visione http://imageshack.us/clip/my-videos/205/3dq.mp4/