![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
salve a tutti. Sono un pò in ansia per la mia Brita...domani mattina andrò subito dal veterinario...
Oggi ho avuto una gare e sono ritornato all'ora di pranzo. Invece delle solite feste "cecoslovacchiane!!" mi ritrovo una cagnolina tutta mogia mogia che faticava persino a stare in piedi con orecchie spiattellate e code tra le gambe. Questa mattina è rimasta sempre con i miei e mi hanno riferito che fino verso le 9non aveva niente...in giardino abbava ai soliti 2cani,insomma,stava bene. Poi verso le 10e30 ha cominciato a comportarsi in modo strano, camminando piano piano,con la coda tra le gambe e rimanendo immobile a terra. Mio padre gli ha dato da mangiare,un pò di meno,ed ha mangiato regolarmente e con il solito appetito. Dopo pranzo sembrava si fosse ripresa e che non avesse più niente (abbiamo anche giocato in giardino) ed infatti siamo andati a fare una passeggiata in campagna qui vicino. all'inizio tutto regolare,ma poi quando dovevamo ritornare indietro ha iniziato a "star male"...si è fermata e si è accasciata a terra..come se non avesse più forze. L ho toccata e ovunque e non gli fa male niente. Zampe posteriori,anteriori spalle addome,torace...niente. L'ultima uscita precedente a quella di oggi dopopranzo risape a questa mattina alle 4...al guinzaglio intorno casa e sono sicuro che non ha mangiato nessuna schifezza.Così come ieri... non ho la più pallida idea di cosa possa avere... Voi?
![]() Last edited by gamakatsu; 20-11-2011 at 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Scusa ma non c'e' una clinica veterinaria in zona?
![]() |
#3 |
Neo & Bill
|
![]()
Infatti, anch'io non perderei un attimo di più per andare dal veterinario
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Volevo sapere se ,purtroppo, a qualche cane qui del forum è mai successa una cosa simile!!
...che c'è una clinica veterinaria con veterinaria nella mia zona lo so anch'io... il veterinario è già stato informato dello stato di salute della Brita, ma NON essendo grave ed essendo di domenica la clinica chiusa mi ha detto di andare domani. Ripeto, se avete avuto in passato delle esperienze simili con i vostri cani ,gentilmente, fatemelo sapere. Non m'interessano invece post da manuale del perfetto padroncino. Quindi vi prego cortesemente di evitare di scrivere cose che non c'entrano niente con l'intento di questa mia nuova discussione. Vi ringrazio anticipatamente
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Ciao ,non era per farti la morale ,non volevo spaventarti nel dirti che con quella sintomatologia io sarei andato subito dal veterinario quindi ho cercato di suggerirti io cosa avrei fatto.
Mi auguro che la tua piccina si rimetta al piu' presto.
![]() |
#6 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
immaginando che ti fara' fare degli esami del sangue aspettiamo e mi raccomando dicci cosa ti dice....
......teniamo le dita incrociate ok....ciao ciao ![]() una cosa devi essere assolutamente positivo.....
![]() |
|
|