|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
Gabry..ci hai già eliminato prma di domenica sera? Giuro che saremo bravine bravine!
ma ci dovrai sopportare fino a martedi! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
lilolila
|
Quote:
hops... rimediato guardate sopra ho modificato
Last edited by yado; 26-10-2011 at 23:37. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
A causa di quanto è successo tra Liguria e Toscana, che è stata ed è una tragedia spaventosa, ci risulta che l’autostrada per raggiungere la Toscana da Genova sia inagibile sicuramente oggi e, stando alle informazioni che abbiamo, probabilmente domani la situazione non sarà diversa.
Saremo costretti a cambiare itinerario cercando una via alternativa che comporterà un bel numero di chilometri in più (Bologna?), quindi, considerando che la previsione è di partire domani pomeriggio intorno alle 15, non siamo sicuri di riuscire ad arrivare a Sinalunga per l’ora di cena, quindi direi che forse sarebbe meglio non considerare, per quanto ci riguarda, la cena di domani sera, nel senso che ci faremo vivi per telefono appena saremo nei paraggi e raggiungeremo il gruppo quando arriveremo. Mi spiace molto per questo cambiamento, e soprattutto mi spiace per tutti quelli che vivono in quella zona e che sono stati coinvolti in questa catastrofe. Ondina |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Ciao sto scrivendo con il nome di claudia, sono tamara di zorro, vorrei venire ma sono sola e ho una bimba di diciassette mesi, stessa eta' del lupo.
Il mjio problema e' che durante le passeggiate e i contatti con i maschi avreri problemi a gestire zorro e tenere la bimba. C'e' qualcuno che potrebbe darmi una mano a tenermi il cane in momenti di difficolta'? Con le femmine va d'accordo con i maschi assolutamente no
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Noi siamo in due e con un solo cane, femmina, e se tutto va bene ci siamo da venerdì sera a lunedì mattina.
Che età ha Zorro? è possibile che sia lo stesso cane che ho visto a Pegli in occasione delle esibizioni di cani in mare (con Alessia di Earwen)? Ondina |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Scusa,17 mesi,................proprio nel pieno della loro creatività.....
Comunque noi siamo disponibili Ondina |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
E' possibile Zorro ha diciassette mesi e probabilmente era con il mio ex compagno e una femmina dakota. Puoi mica mandarmi in via privata ilk tuo numero di telefono cosi' ti chiamo? anche per sapere della strada che non ci capisco molto
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Si , mi ricordo anche di Dakota, ti lascio qui il mio numero di cell. perchè non mi ricordo come si mandano i mex privati
347 9501740. Chiamami Ondina |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
Grazie
|