Zurück   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Antwort

Themen-Optionen Ansicht
Alt 10-26-2011, 11:24 AM   #1
molisanodream
Member

Benutzerbild von molisanodream

Standard

pensate che il ponte grande lo hanno inaugurato lo scorso anno dopo che era crollato per la 2 volta...siamo a 3...magari capiranno che le barche dei signoroni le devono parcheggiare a valle del ponte
Alt 10-26-2011, 11:31 AM   #2
Sabry
Junior Member

Benutzerbild von Sabry

Standard

Le news sono buone a parte che nella provincia di La Spezia, dove,oltre ad esserci lo stato di allerta per alluvione, è anche scappato unCLC di nome Zanna
Alt 10-26-2011, 11:34 AM   #3
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

Benutzerbild von FraFairy

FraFairy eine Nachricht über MSN schicken FraFairy eine Nachricht über Yahoo! schicken
Standard

Zitat:
Zitat von molisanodream Beitrag anzeigen
pensate che il ponte grande lo hanno inaugurato lo scorso anno dopo che era crollato per la 2 volta...siamo a 3...magari capiranno che le barche dei signoroni le devono parcheggiare a valle del ponte
Bè spero che capiranno che il clima stà radicalmente cambiando, ormai le piogge, come da voi e qui a roma, non sono più le tranquille piogge autunnali, ma veri monsoni tropicali...e che non si può continuare a pensare, costruire e progettare come si faceva 30 anni fà...
Se hai notizie di Ghiga e di quanti sono lì...daccele...
anche se serve una mano, un contributo per chi ha bisogno...come si fece per L'Aquila...
Alt 10-26-2011, 11:35 AM   #4
molisanodream
Member

Benutzerbild von molisanodream

Talking

ho sentito stefania proprio adesso...tutto ok anche lei...

per il clc ne ero a conoscenza si trova a marina di carrara, resta in zona ma non riescono a prenderlo, la sua padrone e fuori per lavoro ed era in custodia da un amico...pomeriggio tra una spalata di fango vedo se riesco ad andare a cercarlo

Geändert von molisanodream (10-26-2011 um 11:38 AM Uhr)
molisanodream jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 10-27-2011, 08:59 PM   #5
Floydredcrow
Distinguished Member

Benutzerbild von Floydredcrow

Standard

MI DISPIACE MOLTO!!!X tutti i Liguri!Vi siamo vicini anche noi, anche se solo con il pensiero e il cuore purtroppo
Che disastri....a volte la natura fa un pò la bizzarra...
Fatevi coraggio,un abbraccio

Geändert von Floydredcrow (10-27-2011 um 09:24 PM Uhr)
Floydredcrow jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 12-02-2011, 09:58 AM   #6
valentina
e la zecca Misha

Benutzerbild von valentina

Standard

"io non andrò allo spizio e tu in canile, scapperemo assieme!!!"

Alt 12-13-2011, 09:40 PM   #7
wilupi!
Distinguished Member

Benutzerbild von wilupi!

Standard

Vivendo a Firenze non riesco oggi a non pensare ai due poveri ragazzi che senza motivo oggi hanno perso la vita.

Firenze è scioccata perchè non sono mai successe cose del genere e perchè non è una città razzista. I passanti hanno subito cercato di fermare quel pazzo ma gli ha rivolto la pistola contro...chiunque è stato intervistato ha detto che i senegalesi non hanno mai creato problemi e dato noia a nessuno, domani sarà lutto cittadino fortunatamente questa volta siamo tutti uniti nella solidarietà alla comunità senegalese.
Alt 12-14-2011, 01:15 AM   #8
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Benutzerbild von Jal

Jal eine Nachricht über MSN schicken
Standard

quello non era un pazzo. la pazzia spesso è uno stato di grazia..i pazzi sono altro.
era una vigliacca merda nazista.
infatti si è sparato in bocca. troppo facile.
Jal jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 12-14-2011, 01:46 AM   #9
wilupi!
Distinguished Member

Benutzerbild von wilupi!

Standard

hai ragione andrea..purtroppo molti stanno nascondendo dietro il suo gesto solo la sua pazzia, ma la pazzia è frutto di ideologie.Ho usato questo termine perchè era l'unico non censurabile.
Alt 12-14-2011, 08:53 PM   #10
maghettodelboschetto
Distinguished Member

Benutzerbild von maghettodelboschetto

Standard

Zitat:
Zitat von Jal Beitrag anzeigen
quello non era un pazzo. la pazzia spesso è uno stato di grazia..i pazzi sono altro.
era una vigliacca merda nazista.
infatti si è sparato in bocca. troppo facile.
Lo ha fatto perche' era una merda estremista, demente piuttosto che folle, ma non perche' nazista.

L'estremismo non ha colore, trova terreno fertile nell'ignoranza e nel senso di inferiorita', si alimenta di sfiducia e miseria (anche e soprattutto economica).

Poi va da se' che i nazisti sono intrisicamente estremisti...
maghettodelboschetto jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 12-14-2011, 06:42 PM   #11
Floydredcrow
Distinguished Member

Benutzerbild von Floydredcrow

Standard

Zitat:
Zitat von wilupi! Beitrag anzeigen
Vivendo a Firenze non riesco oggi a non pensare ai due poveri ragazzi che senza motivo oggi hanno perso la vita.

Firenze è scioccata perchè non sono mai successe cose del genere e perchè non è una città razzista. I passanti hanno subito cercato di fermare quel pazzo ma gli ha rivolto la pistola contro...chiunque è stato intervistato ha detto che i senegalesi non hanno mai creato problemi e dato noia a nessuno, domani sarà lutto cittadino fortunatamente questa volta siamo tutti uniti nella solidarietà alla comunità senegalese.
Abbiamo amici del Senegal ,sia x l'associazione che per altro e quello che è successo a Firenze ci ha rattristiti molto
Lo so che Firenze non è una città razzista, ci son stata con la scuola alle medie e ricordo persone aperte e solari ,non preoccuparti Firenze non passerà per citta razzista per colpa di questa persona malata.
Abbraccio tutti i senegalesi di cuore perchè sono un popolo di persone buone e tranquille che quando ci sei amico ti danno il cuore..perche la loro cultura è proprio quella. domani rimango in lutto con voi con il pensiero.
Alt 12-14-2011, 06:49 PM   #12
davide.c
VIP Member

Benutzerbild von davide.c

Ort: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
davide.c eine Nachricht über MSN schicken davide.c eine Nachricht über Yahoo! schicken
Standard

Zitat:
Zitat von Floydredcrow Beitrag anzeigen
Lo so che Firenze non è una città razzista, ci son stata con la scuola alle medie e ricordo persone aperte e solari .
vabbè sorvolando sui soliti luoghi comuni"volemose bene",a dire il vero a firenze forse gia 20 anni fa qualche raid razzista ,a un carnevale,credo nel 1991,mi si corregga se sbaglio)c'era stato...certo non così grave come quello di ieri

che poi di base la città sia aperta e progressista,sia politicamente che come comune sentire , ci può stare

ma spalmato su mila abitanti,non vuol dire,un tubo;peraltro l'assalitore era pistoiese,se ho capito bene

"persone aperte":vabbè,si forse nelle valli bergamaschi o varesotte son piu chiusi

"..e solari":quello pure troppo,incandescenti,direi ci son contesse della vecchia nobiltà fiorentina "hi grade "deluxe che useranno il pronome personale " io "ogni 5 parole(cmq non l'antonella,quella è una abbastanza umile,va detto )

(novità novità,dopo piu di 6 mesi,io e l' antonella siam tornati a dibattere di massimi sistemi via mp,miracoloo!)

aloa,luoghi comuni,anche veri,anche in dicembre,solari,aloa

x la fra,un consiglio:discorsi un po piu profondi e compositi,alle volte,invece delle solite frasi fatte,dai su,per favore,mica è tanto faticoso

Geändert von davide.c (12-14-2011 um 06:57 PM Uhr)
davide.c jest offline   Mit Zitat antworten
Antwort