|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Themen-Optionen | Ansicht |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
pensate che il ponte grande lo hanno inaugurato lo scorso anno dopo che era crollato per la 2 volta...siamo a 3...magari capiranno che le barche dei signoroni le devono parcheggiare a valle del ponte
|
|
|
|
#3 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Zitat:
Se hai notizie di Ghiga e di quanti sono lì...daccele... anche se serve una mano, un contributo per chi ha bisogno...come si fece per L'Aquila...
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho sentito stefania proprio adesso...tutto ok anche lei...
per il clc ne ero a conoscenza si trova a marina di carrara, resta in zona ma non riescono a prenderlo, la sua padrone e fuori per lavoro ed era in custodia da un amico...pomeriggio tra una spalata di fango vedo se riesco ad andare a cercarlo
Geändert von molisanodream (10-26-2011 um 11:38 AM Uhr) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
MI DISPIACE MOLTO!!!X tutti i Liguri!Vi siamo vicini anche noi, anche se solo con il pensiero e il cuore purtroppo
Che disastri....a volte la natura fa un pò la bizzarra... Fatevi coraggio,un abbraccio
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Geändert von Floydredcrow (10-27-2011 um 09:24 PM Uhr) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Vivendo a Firenze non riesco oggi a non pensare ai due poveri ragazzi che senza motivo oggi hanno perso la vita.
Firenze è scioccata perchè non sono mai successe cose del genere e perchè non è una città razzista. I passanti hanno subito cercato di fermare quel pazzo ma gli ha rivolto la pistola contro...chiunque è stato intervistato ha detto che i senegalesi non hanno mai creato problemi e dato noia a nessuno, domani sarà lutto cittadino fortunatamente questa volta siamo tutti uniti nella solidarietà alla comunità senegalese.
|
|
|
#8 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
quello non era un pazzo. la pazzia spesso è uno stato di grazia..i pazzi sono altro.
era una vigliacca merda nazista. infatti si è sparato in bocca. troppo facile.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
hai ragione andrea..purtroppo molti stanno nascondendo dietro il suo gesto solo la sua pazzia, ma la pazzia è frutto di ideologie.Ho usato questo termine perchè era l'unico non censurabile.
|
|
|
#10 | |
|
Distinguished Member
|
Zitat:
L'estremismo non ha colore, trova terreno fertile nell'ignoranza e nel senso di inferiorita', si alimenta di sfiducia e miseria (anche e soprattutto economica). Poi va da se' che i nazisti sono intrisicamente estremisti... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Distinguished Member
|
Zitat:
Lo so che Firenze non è una città razzista, ci son stata con la scuola alle medie e ricordo persone aperte e solari ,non preoccuparti Firenze non passerà per citta razzista per colpa di questa persona malata. Abbraccio tutti i senegalesi di cuore perchè sono un popolo di persone buone e tranquille che quando ci sei amico ti danno il cuore..perche la loro cultura è proprio quella. domani rimango in lutto con voi con il pensiero.
|
|
|
|
#12 | |
|
VIP Member
|
Zitat:
,a dire il vero a firenze forse gia 20 anni fa qualche raid razzista ,a un carnevale,credo nel 1991,mi si corregga se sbaglio)c'era statoche poi di base la città sia aperta e progressista,sia politicamente che come comune sentire , ci può stare ma spalmato su mila abitanti,non vuol dire,un tubo;peraltro l'assalitore era pistoiese,se ho capito bene "persone aperte":vabbè,si forse nelle valli bergamaschi o varesotte son piu chiusi "..e solari": (novità novità,dopo piu di 6 mesi,io e l' antonella siam tornati a dibattere di massimi sistemi via mp,miracoloo!) aloa,luoghi comuni,anche veri,anche in dicembre,solari,aloa x la fra,un consiglio:discorsi un po piu profondi e compositi,alle volte,invece delle solite frasi fatte,dai su,per favore,mica è tanto faticoso
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Geändert von davide.c (12-14-2011 um 06:57 PM Uhr) |
|
|
|
|
![]() |
|
|