Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 22-10-2011, 18:45   #1
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Ciao Marco, ho riportato solo in parte quello che è stato scritto dai commissari di ring.
Sul libretto che hanno consegnato in segreteria c'era scritto: squal. aggr.
In ring, non vorrei dire una sciocchezza, al momento dei denti oltre a non farli vedere mi è parso che mostrasse i denti al giudice (giro di parole).
Per questo mi era sembrato normale il giudizio che ho poi letto.

Ricordatevi che io non ho le visioni e riporto SEMPRE in modo fedele ciò che leggo direttamente dalla tavola del giudice, perchè sono l'unica che si prende la briga di andare a rompere i coglioni per avere TUTTI i risultati e soprattutto VERI e non quelli che ciascun partecipante vorrebbe avere ma in realtà non ha (mi riferisco a cose successe in lontano passato).
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2011, 21:44   #2
BRUCH
Junior Member

BRUCH's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Ciao Marco, ho riportato solo in parte quello che è stato scritto dai commissari di ring.
Sul libretto che hanno consegnato in segreteria c'era scritto: squal. aggr.
In ring, non vorrei dire una sciocchezza, al momento dei denti oltre a non farli vedere mi è parso che mostrasse i denti al giudice (giro di parole).
Per questo mi era sembrato normale il giudizio che ho poi letto.

Ricordatevi che io non ho le visioni e riporto SEMPRE in modo fedele ciò che leggo direttamente dalla tavola del giudice, perchè sono l'unica che si prende la briga di andare a rompere i coglioni per avere TUTTI i risultati e soprattutto VERI e non quelli che ciascun partecipante vorrebbe avere ma in realtà non ha (mi riferisco a cose successe in lontano passato).

udug non si e' fatto toccare i testicoli soltanto, per questo sul giudizio ce scritto non giudicabile, e non squalificato che e' molto peggio per aggressioni come dici infatti....cmq non cambia molto
BRUCH jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2011, 21:54   #3
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Mi piace sempre essere chiara, non vorrei mai che nessuno pensasse che scrivo cose a caso, visto che lo fecero a me e so come ci si può sia rimanere male sia incazzare.
Tieni anche conto che il giudice era un pò...particolare nelle sue esclamazioni e giudizi. Quando ero al tavolo a copiare si è lasciato scappare un "e questo fan-tas-ti-co esemplare di malamut....parlando al commissario di ring intanto che giudicava un cane di Del Biagio....e poi si è corretto con eccellente ma si era già capito che lo avrebbe fatto vincere ancor prima di aver visto tutto il resto .... arrivata a casa ho visto che quel cane aveva vinto anche il BIS. Aveva modi molto bruschi nel giudicare ed era severo con chi non capiva.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules