|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
io se trovassi un passaggio verrei volentieri... ma in treno ho guardato e da brescia sono 5 ore di treno cambiando tipo 5/6 treni.......... sempre lontani sti raduni eh??!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dai Greta suuuu ^^... Senti se potete dividere un'auto con qualcuno!!
Comunque, piccolo aggiornamento! - I PASTI Siccome per il venerdì sera sembra che siamo abbastanza pochi, ci riserviamo di inventarci qualcosa lì per lì o di sentire più avanti. intanto vi metto i menù per SABATO A CENA: Antipasto misto toscano Pici al ragù Tagliata Patate, verdure Dolce. DOMENICA A CENA. Visto il successo dell'anno scorso di minestre e bolliti quest'anno bissi... no no, non mi bersagliate di insalate andate a maleeeee Scherzavo!!!! Bruschette e formaggi Minestra di fagioli (un brodo con fagioli tritati e tagliolini all'uovo fatti a mano) Spezzatino con patate Verdure Cantucci e vin santo PREGO CHIUNQUE SIA AFFETTO DA ALLERGIE A QUALUNQUE ALIMENTO O ABBIA ESIGENZE PARTICOLARI DI FARCELO SAPERE SUBITO in modo da informare per tempo il ristorante che così potrà fornirvi un'alternativa! Per il sabato lascio la palla a Gabriele per le delucidazioni sul programma. per la domenica invece vi anticipo qualcosa io Dopo la consueta grigliata alle Crocette, chi rimarrà potrà seguirci in un posto magnifico, vi vorremmo infatti portare alla Rocca di Radicofani, una rocca restaurata e magnifica, dove si può salire sulla torre ed ammirare un panorama mozzafiato L'ingresso costa 4€ (ma vi assicuro vale la pena, ci siamo stati ieri XD), intorno è tutto un prato meraviglioso ed è anche dotata di bar/caffetteria per chi desiderasse qualcosa di caldo! Gabriele, Luciano, correggete pure se manca qualcosa! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao, scusate se creo disagio, ma non è possibile avere anche un'alternativa x vegetariani? Alessia (purtroppo per lei) non mangia carne..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao! nessun disagio! Avvisiamo il ristorante! è vegetariana, quindi formaggi e uova li può mangiare, giusto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Solo la carne non mangia, per il resto nessun problema.
La sua razione di carne ce la dividiamo io e Nala |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
aggiungi 4 persone + 2 pelosi dal sabato (arrivo in mattinata) a pranzo fino alla domenica sera, ma li per la cene ti farò sapere
giorgio 2 giacomo 2 gia prenotato alla fratta per sabato sera
|
|
![]() |
|
|