![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ma quindi il vaccino funziona o no? E servono richiami ogni tot? Insomma 240 euro non sono fagiolini se poi lo devi rifare ogni sei mesi eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
Anche il mio vet, che faceva parte del programma, aveva dei dubbi. Ma ha avuto l'ok a quanto pare.... Domattina lo chiamo.. Cominciamo a chiedere e vediamo cosa ne esce. E' un vaccino, con i suoi tempi di sommistrazione. fatti due conti di quanto spendi ogni anno di collarini scalibor, analisi controanalisi, spot-on ecc. ecc....e poi se E' ok... la pelle si monetizza? No dai.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 04-10-2011 at 22:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Concordo, chiediamo e aggiorniamoci!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() I miei Vet. per ora sono un po' restii, mi dicono di aspettare per verificarne l'effettiva efficacia. Spero davvero che funzioni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Non monetizzo la pelle e non ho mai strippato i cani di spot e collarini ma ci hanno pensato loro a monetizzarlo il vaccino XD Ovvio che andrà fatto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Si infatti non e' un problema di soldi e' che vorrei essere sicura che non gli crei dei danni
![]() |
|
|