![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Gianni fa poche foto ultimamente in effetti ed io non ho più il tempo di prima di stare al pc (lavoro fuori e non posso caricare le foto da qui XD)... su FB aggiorno più spesso perché lo faccio anche dal telefono, su imageshack... mi sta antipatico :P... e bella avrei da caricare le foto delle ferie !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
In attesa di dare a Gianni le foto delle ferie da sistemare e postare, vi mando due link
![]() Il nostro capodanno è stato... PELOSO!! Ed ecco le foto Protagonisti BIPEDI: Ylevet82 e consorte Lorenzo, Alex di Devil, Alessandro, Papy Gianni e Mamma Comy Protagonisti quadupedi: Sofia, Ula, Jessica, Devil e Spettro ![]() https://picasaweb.google.com/1048406...Capodanno2012# https://picasaweb.google.com/1048406...moDellAnno2012 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Aggiornamentino del topo...
Fotuzze varieeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Perché è sempre un cane serio lui...) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (per questa foto ringrazio Stefano Castellari Di Ca' Desideria... MENO MALE CHE E' UNA DI QUELLE VENUTA MALE -______-') ![]() Sono più o meno in ordine cronologico, dall'anno scorso a ora ![]() Last edited by Enid Black; 08-11-2012 at 03:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
che muso patatoso!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
il mio patatino!
Qui invece un piccolo video del nostro lavoro al campo di ieri: lavoro non sulla precisione ma sul rapporto, ci siamo divertiti come due cretini XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Ma perché mi vengono queste idee malsane? Mi sono messa in capo di insegnare a Spettro qualche giochino nuovo e ho preso spunto dal freestyle... solo che ho anche Kira nel mezzo!!!
quindi... il risultato è questo (ho iniziato ieri eh, siamo ancora agli inizi inizi XD) CLC sincronizzati, quasi, insomma, ce provano XD |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|