|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
A quanti piace far vedere che denti ha un clc? E' figo no? Ti assicuro che ho visto, proprietari mettere muso a muso due clc che si odiano, e tutti a correre a far foto mentre i loro musi si ingrugnivano... Se questa è la capacità dell'uomo di usare il cervello... Bè se penso agli ultimi interventi di alcuni, si forse è questa la media delle capacità intellettive dell'uomo.
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Allora illuminati usate sti mics e sti benedetti Pt
e date una miglioria estetiva(con i mics ma secondo me no) e caratteriale con il pt(ma secondo me no) Sui Mutara be preferisco davvero i mics che "sembrano" lupi europei,ok lo standard dice che devessere un CLC non un lupo, pero che cavolo parlate sempre di Galiba,Eligo che sono "lupi" piu che di Last navarre ,standard,bella testa ma non di certo Lupo! Aloa |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
OFF TOPIC
Quote:
che significa figo? io ho diverse foto con i cani con la "faccia incazzata"! e mi piacciono molto i denti del clc .... IN FOTO! non su un braccio o su una gamba s'intende! quale è il problema? che siamo deficienti perchè lasciamo che si guardino con la faccia incazzata? e gli facciamo pure foto? può capitare! ce l'ho pure addobbato da albero di Natale, quello va bene? ![]() certo se lo fai volutamente durante una esposizione canina, ti di ragione è da deficienti! è da soliti esibizionisti possessori di CLC! :-) se lo fai VOLUTAMENTE ripeto.....
http://www.canelupocecoslovacco.net ____ - ... non sò se mi sono spiegato! Disse il paracadute al paracadutista. Last edited by rosa; 01-10-2011 at 10:18. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
e cmq,
quelli che prendono i CLC per essere "fighi" (se intendiamo la stessa cosa) lo vedi BENE ... son quelli che se ne disfano a 18 mesi (tantissimi), a 2 anni, a 6 anni (più rari)! genericamente
|
![]() |
|
|