![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Su quello che hai scritto posso essere d'accordo con te, come vedi non ho scritto il contrario, però permettimi di dirti che io l'ho vista dal vivo e non da una fotografia... Sinceramente non ho fatto caso alla marea di clc/ibridi (non mi interessa e non voglio entrare in argomento) chiusi nei kennel pechè fondamentalmente mi faccio gli affari miei...lei l'ho notata perchè era un po' fuori rispetto alla folla ed era impossibile non vederla! Ripeto: se avessi visto x tutto il tempo un clc, una zanzara o un pinguino per me sarebbe stato lo stesso! Io non ho mai parlato di chiamare la forestale quindi non so, nel mio caso, dove vedi l'ipocrisia... Pazienza, forse non parlavi di me... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Nitro...tvb!
|
![]()
Sarò retorico, ma possibile che non capiate che il desiderio più grande di un cane è stare con il proprio padrone?
LA VERITA'! LA PIU' ASSOLUTA!
![]() |
#3 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
Bho..secondo me, qualsiasi cosa si faccia...non vi va bene mai un ca**o!
Io me ne torno nel mondo reale =) Ringrazio chi ha partecipato a Serra e chi si è impegnato tanto per organizzarla, è stato un bellissimo week end!
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Mad! ho notato adesso la didascalia del tuo avatar.... fantastica!
Io avessi potuto sarei venuta volentieri a Serra... anche se non ho il clc e anche se la maggior parte dei proprietari di clc mi stan sulle palle ![]() e lo avrei fatto solo per passare una splendida giornata in compagnia della simpatica minoranza presente a Serra. Baciiiiiiiiiii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ciao, non mi definirei un'animalista Estremista, ho solo rispetto degli animali. Messa così la storia delle origini del clc ha dell'apocalittico!!
![]() In vari forum ho letto che ai raduni su respira una bella atmosfera e spero di partecipare prima o poi!! Non volevo creare un vespaio!!! Nemmeno essere fraintesa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Beh, la selezione iniziale del CLC era interna all'esercito, nel periodo della cortina di ferro. I cuccioli non adatti erano un peso che non potevano permettersi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
Invece in america, ci sono i lupi da compagnia, che vivono beatamente in casa...questo perchè l'america è un paese buono, democratico, liberale, e i lupi sono come la gente....invece qui in Europa, anacronisti e bigotti, i lupi non si riesce a tenerli dentro in casa oltre gli 8-9 mesi.. che lupi che del cazzo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
Per gli altri..bho..forse mi spiego male io, forse non capite o non volete capire, forse siete connessi da qualche universo parallelo.
![]() |
|
|