|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Bella, bellissima iniziativa, una tra le più belle del GALC.
Complimenti a tutti, davvero sinceri!! Non mi stupisce perchè siete davvero in gamba! Complimenti anche al Club, alle nuove leve che finalmente comprendono l'importanza di collaborare perchè siamo con un'unica passione. Sono davvero felice e orgogliosa per tutti voi!! Non mancherò allo stand delle adozioni, e ci mancherebbe altro!!!!!!! Bravi, bravi, bravi!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
figo!
allora approfitterò dell'occasione per soddisfare la mia parte repressa con del buon e vecchio shopping!!! per quel che posso...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bravi, bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nn avevo dubbi sulle vs. capacità organizzative e sulle vs. idee!!!!! diciamo ke facilmente ci si vede a serra......
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Eh no! Io a Serra qust'anno no, troppo a ridosso dell'inizio della scuola... in ogni caso non ho niente da bonitare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Non vi do nemmeno un euro bucato ma prometto che quando ci sbarazzeremo di un paio di cani ci rivolgeremo a Voi.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
resca!
|
|