|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Il tipo: Scusa, ma é un lupo?
Io: No. Lui: Sembra un lupo Io: Le pare che porterei in giro per il quartiere un lupo? Lui: A si…Ma che cosa é? Io: Un cane lupo cecoslovacco Lui: A si, adesso vedo che ha la testa troppo grande Boh…!!!
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
PASSEGGIATA IN MONTAGNA ORE 20:00
io , Alessandro insieme a Zach, Bahira, JJ e la cucciola Dwyn fermi su una collina a circa 50 mt dalla strada, si fermano due macchine e da una di queste esce una DONNA INDEMONIATA Zach incuriosito si avvicina alle macchine, allontanandosi quindi di qualche metro da noi Donna indemoniata : - VIA -ANDATE VIA - SCIO'- VIAAAAA!!!!! Urlando verso Zach e JJpoi si rivolge a noi poveri sprovveduti : SCAPPATE SCAPATE CI SONO I LUPI ANDATE VIA!!!!Io: ma veramente sono i miei cani Last edited by Ezechielelupo; 25-08-2011 at 15:47. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Errata corrige
Last edited by Ezechielelupo; 25-08-2011 at 15:46. Reason: CANCELLARE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Questo scambio di battute capita sempre anche a me! Bah!
E poi quando ti chiedono la razza vogliono sentire solo la parola lupo! Quando mi chiedono che cane è, dico solo la parola cecoslovacco! Poi capita spessissimo che cerchino in tutti i modi di farmi dire la parola lupo! Quando non ne ho mezza e il mio interlocutore non ha idea di che razza sia dico che è un meticcio.....lo ammetto! A volte non ce la posso proprio fare!!! Scusa zach ma tu cosa le hai detto? Odorava di vino questa qua? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Purtroppo era lontana, ma in effetti lei ha solo cercato di:
SALVARMI DAL LUPO CATTIVOOOOOOOOOOO: |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
-scusi è un lupo?
-no cane lupo cecoslovacco... -ma quando beve succhia? -??? -infatti da questo si capisce che non è un lupo perchè loro la succhiano per bere -no commet ho tirato dritto senza girarmi...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Claudia, avrei voluto essere con voi XD XD... ODDEA sto morendo!!!
Comunque anche in giro per l'europa (siamo ritornati oggi dopo essere partiti il 6 mattina alla volta della Polonia)... continuamente: Is it a Wolf? Wilk?? (Lupo in polacco, a cui rispondevo, no PIES! (cane) )... pure il polacco... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
era un pò che non leggevo questa discussione e devo dire che mi ha fatto bene.
Se non altro non mi sento sola. ![]() Maki ormai ha 4 anni e nabotto 2.Abito in un paesino nelle colline marchigiane da un anno e, come in tutti i paesini, ormai sanno tutto di me e la mia famiglia ma io non so nulla di nessuno. Questa mattina al bar, dopo un anno che non faccio altro che ripeterlo, una signora mi ha chiesto di nuovo se sono cani o lupi. ma la cosa più bella è che in paese, alcuni pensano che portino sfortuna per via degli ululati Ora, visto che io con stè cose ci godo da bestia, che ne dite se il 31/10 metto in scena anche un bel Sabba in giardino?????????? ![]()
|
![]() |
|
|