![]() |
#21 |
Junior Member
|
![]()
posto le foto fatte ieri con daniele e la freya e altre,cosi ne approfitto anche per aggiornare un po' il post!!eccoli:
versione re leone ![]() ![]() l'agguato della freya e la faccia terrorizzata di bartok ![]() ![]() bartok freya e ludovico..il chihuahua da montagna,mentre i clc ansimavano lui saltellava tra un cespuglio e l'altro! ![]() freya ![]() ![]() bartok e even spettro ![]() ![]() bartok e kenai ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]()
bartok è curiosissimo, vedere invece ludovico muoversi sicuro come un clc mi ha fatto cadere i pregiudizi sui cani di stazza extra small
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
![]()
BRONTOLO cresce!!!tra pochi giorni compie 5 mesi,e' sempre molto curioso,continua a mordicchiare tutto quello che trova ma e' molto obbediente,praticamente usiamo pochissimo il guinzaglio,con i cani e' sempre buonissimo e socievole e con le persone...beh con quelle andiamo a momenti,bambini e donne ci piacciono molto,mentre con gli uomini abbiamo ancora un pochino di diffidenza...vedremo di risolvere anche questo...
![]() ![]() ![]() questo credevo fosse un legnetto da lontano...avvicinandomi mi sono accorta che era un topone essiccato(infatti si vede la coda) ![]() operazione "sputa il sorcio" ![]() ![]() ![]() ![]() mamma che orecchie...speriamo che la smettano di crescere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
![]()
oggi e' arrivata una new entry in casa....non canina!mi aspettavo reazioni di disperazione,di aggressione ecc. da parte dei canidi e invece....prima di metter le foto della new entry pero' aggiorno un po' le foto del lupastro che ora ha quasi 6 mesi e mezzo,pesa 30 kg ed e' alto 67 cm
![]() intanto una foto ricordo...ormai son passati 4 mesi ![]() ed ecco alcune foto piu' recenti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() violazione della privacy ![]() bartok e nanael ![]() ![]() ![]() ![]() ecco il mio branco di 3 maschioni! ![]() ![]() ![]() ed ecco oggi l'arrivo della new entry:MICRO ICE il mini pony ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SALUTI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
![]()
ecco un po' di foto ora che siamo quasi arrivati ad 8 mesi....in questi giorni mi sto sbizzarrendo a far foto...percio' subitevele un po'
![]() ![]() ![]() ![]() e' lei che gli mette le mani in bocca! ![]() idioti! ![]() ![]() ![]() ![]() quasi seri... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() amici trovati in giro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi era sfuggito !!!! complimenti sono tutti bellisiimi
![]()
![]() |
#28 |
Junior Member
|
![]()
bartok il clc,bach il pt e vico il topo ringraziano ad entrambe
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Distinguished Member
|
![]()
Li soddisfa sicuramente
![]()
![]() |
#30 |
Junior Member
|
![]()
e' da un po' che non aggiorno le foto del mio patatone!!!eccolo un po' piu' cresciuto,ora ha 10mesi e mezzo,ed e' sempre un cane fantastico....buonissimo con cani persone e soprattutto bambini...unica pecca...e' un maiale,potrebbe mangiare ogni secondo qualsiasi cosa...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ed ecco alcune scattate ieri: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() saluti a tutti!!! Last edited by bartok; 24-10-2011 at 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti,è da tantissimo tempo che non aggiorno questo topic...beh senza dilungarmi in chiacchiere,ecco cosa abbiamo combinato in questi mesi...(spero che le foto piacciano,sono ancora agli inizi e sto cercando di imparare perciò se avete qualche critica da fare sulle foto,sono pronta a riceverle
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (purtroppo pochi mesi fa,il nostro bach, il pt...ci ha lasciati a 11 anni per una torsione dello stomaco,ma come si dice "Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by bartok; 24-06-2012 at 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Guest
|
![]()
wow...
ma quanto è diventato bello! .... poi vederlo correre col chiwawa o dormire abbracciati... ![]() ma i 3 sotto l'albero non li batte nessuno... ![]() complimenti anche per i paesaggi di sfondo! ![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
![]()
che bei giri che avete fatto e che bei posti dove correre!
è parecchio che non ci si vede, com'è cresciuto, chissà se si trovassero ancora con Freya... ci dispiace x il pt, fateci uno squillo quando passate da queste parti! Ciao Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
![]()
Lara .. non saprei proprio dire se assomiglia più al papà o mamma ..
![]()
![]() |
|
|