![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]()
[quote=maghettodelboschetto;394878]
Quote:
Ma la questione non è come, quando e perchè si muore... prima o poi capita a tutti, la questione è come si VIVE! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Sicuramente i lupi si adattano , vedo i lupi qui in val di non da noi , sembrano felici ,non hanno un gran territorio ma è come gli altri parchi, sarà piu o meno come quello di bussolengo .la prima volta sono andata sola, e la capo branco è venuta al vetro e si è sdraiata li,è stato emozionante vederla da vicino avrei voluto non ci fosse il vetro e abbracciarla,giuro,quando ho portato da loro lea e luna dal vetro erano contenti , non hanno mostrato agressivita come invece nell'incontrarle fanno certi cani, sono venute al vetro,incuriosite e piangevano sia loro che le mie,si cercavano.Sicuramente hanno uno spirito di adattamento,sia a stare nei parchi che anche all'uomo ... ma sono stra convinta anch'io che il loro vero spirito sarebbe liberi..sarebbe questo qui... http://youtu.be/3aEfVeLUy58
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Vivere è la priorità. Il come è un optional.
Personalmente, tra un giorno da leone e 100 anni da pecora, preferireri fare vent'anni da orsacchiotto!
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Vanno bene anche 100 anni da pecora, l'importante è poterlo scegliere... ritornando al lupo non credo che gli si lasci molte possibilità di scegliere, ma questa è solo una nostra (dell'uomo) responsabilità, poi si può far finta di amarlo, ma se nostra priorità è il business, l'affarismo, il nostro star bene a scapito di qualcun altro... per il lupo e non solo, non c'è scampo, quello che non mi piace è l'ipocrisia tipo: adottiamo il lupo così vive, in cattività ma almeno "vive"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|