![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
E all'estero Glock, sicuramente bel cane, ma che titoli ha preso, da quello che ricordo a parte campione italiano..oltre non siamo andati... Poi lo dici tu, uno fissato con un cane capace che la piccola perla la tira fuori..come può tirare fuori schifezze... Ma comunque, rispondi questa è selezione? O semplici interessi economici, e come ben sai, e sempre stato dentro al club, o no? Allevatore carismatico...ma qui parlo di altro...no di carisma, può essere anche bello e bravo...tanto da farci lingua in bocca...ma si parla d'altro... Si daviduccio pdl sono 2 anni e mezzo che scrivo, e altri 2 che leggo...e di cose tue ne ho lette, sai mi ricordi molto scilipoti...ti si compra con nulla... ![]() Aloa Davide pdl...come si è parlato di un argomento ti sei scatenato...questo voglio... ![]() E' vero negl tuo non ti vogliono...cose che capitano... ![]()
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 22-06-2011 at 08:57. |
|
![]() |
![]() |
|
|