![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
wooow!! ma che bello... anche noi veniamo!! peccato che ci sia così tanta gente però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Ho sentito una news su una radio locale...
Hanno parlato di una trentina di LUPI vabbe'... lupi dalla Moldavia!
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
CIAO MAGHETTO,
ti assicuro che anche ieri ho avuto il mio bel daffare a spiegare che si tratta di cane da lupo e non lupi veri ma, evidentemente la parola lupo affascina e richiama più persone. speriamo che radio e giornali diano ampio spazio - come ha già fatto selvino e la sua pro loco - all'iniziativa della solidarietà. se ci va bene magari li superiamo anche i 30 cani. vorrebbe dire che la cosa diverte tante altre persone e che sempre più persone si sono avvicinate ai clc. ciao a tutti simonetta
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
pensavo che la tua fosse una battuta. probabilmente non ci siamo capiti al telefono con il signore dell'eco di bg- ho specificato lupo dei carpazi. cosa c'entra la moldavia??
bho! dai il momdo è bello perchè è strano o no?? l'importante è esserci e lasciarci alle spalle le polemiche sui fraintendimenti che possono capitare a tutti e poi chissà? magari qualcuno prende lo spunto per creare il cane-lupo moldavo !!! ciao maghetto salutoni a tutti
![]() |
#6 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
caspita me lo stavo per perdere!!! anche io voglio venire!!! ora vedo se riesco ad organizzarmi!! ma come funziona la serata??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
quanto costa l'iscrizione??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Se un carlino azzanna un bassotto, sui giornali metterano PITTBUL azzanna vecchietta! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
cavolo cavolo.....io ques'anno non riuscirò a venire...stiamo facendo l'affiancamento di un grosso locale per la gestione da settembre!!!e quindi....salvo miracoli non riusciremo a venire UFFAAAA....MI RACCOMANDO FOTO FOTO FOTO!!!! e io intento spero nel miracolo!!!!
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
stupendo peccato che non posso venire ma il prossimo anno non mancheremo
![]() |
|
|