![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Non ho ben capito se l'esposizione di Erba del 17/18 dicembre prossimo sarà un expo semplice o raduno(ms)????
Qualcuno ne sa niente? Grazie Olim Palus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ciao Simo, dal volantino è che, all'interno della XXX expò internazionale di Erba c'è la Mostra Speciale del clc. Non è un raduno. I grandi raduni sono con altre razze. Ed è il 17/12. Se hai bisogno di altre info chiedi pure. Ciao ciao
Alessandra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
vorrei approfittare visto che giochiamo quasi in casa... Sandro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
Ti farei io stessa il fax ma il mio non è venuto benissimo. Ti consiglio di telefonare direttamente in delegazione e chiedere di farti fare un fax . Il numero è 031/571037. Io ho lasciato un messaggio nella loro segreteria con il mio numero e dopo 2 gg. mi è arrivato il fax. Allora ci vediamo lì!!!
Alessandra |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Grazie Ale,
avevo visto sul club ufficiale nella sezione raduni ma la indicava nel 2006 ![]() Ma chi giudica allla ms?Dimmi che sai anche questo ![]() Io penso di venire magari ci riscontriamo lì.... Grazie a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Grazie Ale.....meno male che c'è wd altrimenti per certe notizie bisognerebbe rivolgersi a qualche organizzazione segreta
![]() Allora ci sarai....bel viaggetto ci aspetta!!!!! A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Dove sono riportati nella sezione expo: tutte le esposizoni da qui fino a fine anno (tra cui Expo erba) oppure sezione raduni e Speciali: dove sono riportati raduni e speciali del 2005 e del 2006 con relativi giudici. ![]() Per Erba c'è addirittura il modulo d'iscrizione in prima pagina. Ciao Valentina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]() ![]() Dove sono riportati nella sezione expo: tutte le esposizoni da qui fino a fine anno (tra cui Expo erba) oppure sezione raduni e Speciali: dove sono riportati raduni e speciali del 2005 e del 2006 con relativi giudici. ![]() Per Erba c'è addirittura il modulo d'iscrizione in prima pagina. Ciao Valentina[/quote] Ciao Vale io ho tentato invano di stampare una copia ma non sono riuscito ad ottenerla a causa della pessima qualità di risoluzione!!!!! premetto non é una critica ma solo un considerazione. Sandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
ciao Sandro,
effettivamente la risoluzione è molto bassa. Stasera provo a scannerizzare il volantino e rimetterlo sul sito. ciao e grazie per l'informazione. Valentina |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|