|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Probabilmente intende dire che qualcuno con un'occhio critico 'esterno', riesce ad aiutare qualcun'altro che tale occhio non ha perchè non conosce altro.
Ps. Fino a 10 minuti fa anche io pensavo che il tiro ci fosse ovunque ... Ma che stupidità però .. se uno rimane dentro la scala condominiale, senza tiro, come fa a uscire dal palazzo ? :-) Si deve sempre ricordare di aprirlo da casa? O apre da DENTRO con la chiave? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
x nemesi:sypher il pulsante TIRO lha visto,eccome
e cè solo a bologna non facciamo apragone tra "piadina e seaside estiva"romagnola e,all altro lato, culturame + tette e torri bolognese perchè è come paragonare Miami a a Seattle ,eh ... (non so se consocete la storia americana... aloa,tette,torri,tortellini,aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 14-06-2011 at 00:26. |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
il paragone era nel senso che in certe "zone" cè vita solo 4 mesi l'anno("summer seaside"..)..,in altre grazie al cielo va meglio..
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 14-06-2011 at 00:44. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
VIP Member
|
Quote:
cmq bene vedo che il"tiro" lhai visto,? aggiornamento: " no se dici qua a uno nell'androne di schiacciare "il tiro" ti prende per pazzo" (dal veneto)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 14-06-2011 at 00:28. |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Impossibile abitare un'appartamento senza 'tiro'.
Magari lo chiamavi in un'altro modo ... Presente quel bottone che sta al pianterreno di fianco alla luce delle scale? Di solito o c'è scritto 'TIRO' o c'è scritto 'PORTA' ... QUELLO è il tiro. E ancora mi chiedo, ma 'senza', la gente, come cavolo esce dal condominio? Ad ogni modo ... è il mio ultimo OT ... aspetto impaziente woland! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
VIP Member
|
Quote:
ok aspettiamo alessio/woland,però,se posso http://blog.terminologiaetc.it/wp-co...0072010152.jpg aloa,un classico bolognese,dopo le tette ,le torri,e i tortellini aloa
|
|
![]() |
|
|