![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#13 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
Quote:
vorrei vedere la gente che suona il clacson e quelli che fanno domande sciocche vorrei vedere i bambini che guardano e le persone incuriosite che fumano una sigaretta vorrei vederti essere sarcastico mentre si spezza i muscoli negli attacchi orribili di convulsioni atroci vorrei vederti schienarlo con assertiva sicurezza mentre non sa come morire e ti guarda disperato vorrei vederti mentre non sai come dire alla donna che ami che LUI se ne sta andando e che nulla puoi fare vorrei vederti tornare qui e scrivere "sticazzi" dopo che lo hai visto rigido su un tavolo veterinario vorrei vederti dare lezioni per non rendere "ghiottoni" i cani, dopo aver perso un cane che sapeva non esserlo ed a cui si presume tu possa voler bene almeno più che ad una tazza di caffè presa distrattamente al mattino vorrei vederti maledire il giorno in cui hai fatto ironia sul portarsi dietro l'acqua ossigenata vorrei vederti, SI, e sputarti finalmente in faccia ma so che il mondo non è abbastanza in asse e che quindi devo rinunciare
![]() |
![]() |
|
|