![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ne ho visto pochi di Kurosawa... saranno anche belli... ma sono dei mattoni!
A me piacciono le cose snelle: non fare in tre ore quello che puoi fare in un'ora. Vale, x esempio, anche per la trilogia del signore degli anelli: 8-10 ore? Ne bastavano tre.
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ma su signore delgi anelli,si l'han tirata x le lunghe in 3 episodi troppo barocchi sperando che..la gente andasse 3 volte al cinema x far cassa,invece che una o due.. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
sul signore degli anelli mi chiedo...
avete letto il libro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
ho letto "lo hobbit" , tante volte e lo trovo da sempre bellissimo
ma "il signore degli anelli" su carta,ehm,l'ho mollato a meno di un quinto..ammetto ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
non avevo dubbi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
sai comè,non trovo tutta sta gente che è arrivata in fondo a un libro che consta di..quante?1350 o 1512 pagine?
![]()
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Lo hobbit bello ma è una favoletta a confronto.
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 01-06-2011 at 17:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() vediamo come(non ne riporto un pezzo ,ma cito a memoria ,sulla falsariga sua) "gli Orzons,capirono che i Norzs gli avevano rubato il Pacco di Stakkon,pesante 45 tonellate e in posseso di una punta in diamante capace di perforare qualsiasi cosa,per cui,bla bla,cheisero aiuto agli Orchi e ai goblins,che si accoppiarono,creando una super razza di Gronzos,e allora bla bla...bla bla..yawwn..pure gandalf il bianco sbadigliò... " ![]() dai su,"lo hobbit" è gia quasi perfetto,il signore degli anelli da sempre è accusato di esser un polpettone ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Lo hobbit non l'ho letto, ma se dici che è bello provvederò! Mi dispiace che tu non sia arrivato in fondo al signore degli anelli, perchè superate le prime 150 pagine che sono molto descrittive è un libro bellissimo! Poi ripeto, ognuno ha i suoi gusti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
scusa ma qui abbiam un po il senso del contraddittorio scherzoso molto affinato
![]() ![]() detto questo,michele serra ha una rubrica di satira spassosissima sull Espresso,è uno"che ne sa",fidati detto questo,"lo hobbit" merita davvero e non credo arrivi alle 450 pagine.. ![]()
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Sarà... ma per me un tramonto epico di un minuto sarà sempre più bello dello stesso tramonto che dura cinque minuti.
![]() |
|
|