20-05-2011, 19:06 | #1 |
Member
|
Compleanno F Olim Palus
Oggi i miei "piccoli" compiono 2 anni,
come passa in fretta il tempo purtroppo niente foto perchè Febe ha deciso di mangiarsi la macchina fotografica Flame, Febe, Fenice (Vicky), insieme a mamma Diva (Ariel) e zio Balto, fanno tanti auguri di buon compleanno a: Fender, Felicia, Floyd, Fergie (Lupa), Fay, Fairy (Bea), e a Fighter Scarface il mitico Scarfy Francè, almeno tu puoi mettere qualche foto del mio "Amore" Besos a todos Laura & branco sardo
20-05-2011, 19:33 | #2 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Eccomi eccomi....
Metto questa perchè, secondo me, esprime l'essenza del mio piccolo... A parte mezzo pazzoide, è semplicemente unico e fantastico.. Si festeggia domani andando a correre e poi la sera con mega pappona... Auguri Piccolo Mio......Sei una creatura stupenda Mio Piccolo Grande Amore...
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 20-05-2011 at 19:38. |
20-05-2011, 21:34 | #3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Auguri Scarfy, Solida Dolcezza!!!!
anche da parte del tuo Grande Amicone...è qui che si agita solo all'idea di rivederti..vicinovicino...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
20-05-2011, 22:10 | #4 |
VIP Member
|
Auguroni a tutti e in particolare a Scarfy!
p.s. ot Iddu, abbiamo conosciuto Frafairy che nonostante il nick da finocchio è un bel pezzo di marcantonio, quindi vedi di non farlo incavolare troppo, che quello se per caso ti becca, te rivolta come un pedalino!
20-05-2011, 22:18 | #5 |
I Love My Wolf
|
TANTI auguri di buon compleanno Scarfy!!!!!!! un bacione sul tuo nasone!!!!!!! corri domani e divertiti tanto!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao papà !!!!
21-05-2011, 22:25 | #6 |
Anonymous
|
Questa me l'ero persa. Auguri a Scarfy e fratelli
21-05-2011, 23:35 | #7 |
Senior Member
|
Auuuuguri a tutta la cucciolata e tante coccole al mitico Scarfy!!!
(Oddio, ora muoio... te rivolta come un pedalino!! Navarriiii XD XD)... |
22-05-2011, 01:49 | #8 | |
VIP Member
|
Quote:
"genius",se l'IDDU è rivolto a me,x caso:io ho da mò visto "frafairy" alias francesco ,ben prima di voi(gia nel novemrbe 2009)e sono ancora qui! http://marcoe.files.wordpress.com/20...uck-norris.jpg
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 22-05-2011 at 01:52. |
|
22-05-2011, 19:25 | #9 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Confermo l'incontro, purtroppo, ma dal vivo e meno peggio di quanto si possa pensare...
Comunque questo è il pappone di compleanno...