![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
In sommario: ogni forum di ogni nazione deve appuntare uno che raccoglie gli ordini ed i soldi. La cosa migliore è se potessimo andarle a ritirare ad uno dei campi estivi, per risparmiare le spese di spedizione estere, e poi dall'italia spedirle ai rispettivi
![]() Raccolgono ordini fino alla fine di giugno. Cavolo carine. Il simbolo della Dea al centro è molto bello ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Eh eh io le ho già ,fresche fresche arrivate dalla polonia,molto belle!
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
tu mi rovini il mercato così
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Eh eh si..quiggiu' pensavamo subito di farci quelle taroccate da vendere al mercato parallelo :-)
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Che belle!! Se non c'è da svenarsi con le spese interessa anche a me!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
anche io, in fondo dobbiamo ringraziare lochino no?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Mmm... Piacerebbero anche a noi... chi è che si occupa dell'ordine?? Io al limite mi offro da traduttrice se serve ^^...
Per noi una XL da uomo ed una M da donna entrambe NERE. Fateci sapere a chi pagare e quanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Anonymous
|
![]()
Si, ma chi è qua che se lo fa "appuntare" e raccoglie i soldini di tutti? Volontari?
Io un paio le prenderei, e poi, sono sempre stato un fan di Thor. Comunque, spedire un pacco nei paesi UE non costa più di 10 - 15 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Anche io una ne vorrei chi si occupa della raccolta denaro edell' ordine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() Si Puo Fare! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|