17-02-2011, 13:34 | #61 |
Junior Member
|
Quoto, ci sono molte cose del mondo cane che ancora sicuramente non so, nonostante abbia sempre vissuto con loro, quindi oltre ad essere molto utile è davvero interessante, e come dicevi qualche post fa, alla fine è un campo addestramento cani, ma i cani restano loro, siamo noi che impariamo i loro usi e costumi.
I lupi non sono economici. Perciò, se state pensando di acquistarene uno - o anche solo un incrocio lupo-cane -, la prima cosa che voglio dirvi è: non fatelo! ..... la vostra vita sta per cambiare per sempre. Mark Rowlands, "Il lupo e il filosofo" |
16-05-2011, 21:04 | #62 |
Junior Member
|
ehhhh...
l'attesa.... una gran brutta rogna!
16-05-2011, 22:16 | #63 |
Senior Member
|
Benvenuta nel club... goditi gli ultimi mesi di tranquillità perché poi non saprai più cosa sono (e non lo vorrai più sapere!!)... |
17-05-2011, 14:58 | #65 |
Junior Member
|
mmm... con il livello di vita sociale che ho ultimamente credo proprio che non sarà un problema!!
Vale sta sera forse faccio una puntatina a goccia park!!! vedo come finisce in ufficio... Tornando all'attesa... i miei amici si stanno stufando di me perchè ormai l'argomento cucciolo monopolizza tutte le mie conversazioni!!! stiamo messi male...
17-05-2011, 15:33 | #67 |
Junior Member
|
Io sto attualmente in 'attesa' dal 2008; per vari motivi ... ho sempre fatto piani che si sono poi tramutati in buchi nell'acqua; quindi ho sempre forzatamente dovuto rimandare ...
Ora l'attesa pare finita; e a marzo / aprile avrò una casa tutta mia (e del mio nuovo coinquilino peloso). un'altro anno ... sigh ... |
17-05-2011, 16:51 | #68 |
Senior Member
|
Purtroppo per i tuoi amici (e per i miei XD)... la cosa non cambierà di una virgola né all'avvicinarsi del lieto evento, né quando lo avrai. Anzi, se tanto mi dà tanto, quando lo avrete se lo sorbiranno dal vivo come tocca ai miei amici ... però tutti lo adorano XD
|
17-05-2011, 17:47 | #70 |
Junior Member
|
Io ho sempre detto ai miei amici "non è il cane che deve piacere a te, ma TU che devi piacere al Cane, in alternativa il mondo è grande puoi anche andare...." a maggior ragione sarà la mia linea guida quando arriverà la mia cucciolotta ad agosto (a proposito di attesa )
|
18-05-2011, 08:32 | #71 |
Junior Member
|
Anch'io ad agosto!!
ANSIA!! Il mio fratellino (dieci anni) è preoccupato perchè ha fatto due conti e calcolato che a dicembre peserà quanto lui Domanda di ieri: "ma diventa grande tra tanto.. tipo quando io ho 13 anni" e io: "no andrew, diventa grande prima che tu ne compia 11" la sua faccia era esattamente così
18-05-2011, 13:08 | #72 |
Junior Member
|
Quoto Enid, la cosa andrà avanti per moooolto tempo anche dopo che avrai il cucciolo...la mia ha un anno e mezzo e ancora oggi non faccio che metterla in mezzo ad ogni discorso, perdendo anche qualche amicizia che forse tanto amicizia non era
18-05-2011, 13:41 | #73 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Con lui abbiamo fatto selezione di amicizie, parentele, donne, locali, abitudini, ecc....
18-05-2011, 15:05 | #74 |
Senior Member
|
Anche noi abbiamo fatto selezione. Per fortuna il grosso degli amici tali era e tale è rimasto, anzi, gli fanno un sacco di moine. Il nostro pub preferito si è riconfermato tale visto che se non lo porto mi si offendono, e ho pure il parrucchiere che pretenderebbe lo portassi quando vado a farmi i capelli...(Ce l'ho portato quando era più piccino, ma ora è un suicidio!)...
|
18-05-2011, 18:12 | #75 |
Junior Member
|
la selezione di parentele mi interessa molto....
20-05-2011, 21:39 | #76 |
Junior Member
|
|
21-05-2011, 09:39 | #77 |
Senior Member
|
Oh, niente parenti serpenti in pasto al cucciolo che poi non sta bene, eh! Niente schifezze da mangiare
|
21-05-2011, 09:45 | #78 |
Junior Member
|
ma come!!! a me sembra proprio che nelle indicazioni BARF ci sia ben specificato "stinco di suocera"...