Regresar   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Responder

Herramientas Estilo
Anterior 06-May-2011, 01:44 PM   #1
Sabry
Junior Member

Predeterminado

Cita:
Originalmente publicado por alby Ver post
Sicuramente se hai risolto continua così io parlo per mia esperienza con tutti i cani che ho avuto in buona sostanza li ho sempre alimentati in modo "casalingo" è solo con questa che ho iniziato col crudo ( non integrale a volte la verdura la dó cotta e la carne di maiale quando capita SOLO COTTA) e vedo che i risultati ci sono, pelo più lucido (ricordati di dare almeno 2 volte la settimana un cucchiaio d'olio extra vergine), il pelo non puzza più anche da bagnato, le feci più compatte e meno voluminose, ha meno sete e ultimo a ma non ultimo il costo decisamente più basso (le ali o le cosce di pollo si trovano a 1,5/2 € kg contro i 4/5 € kg delle crocche)
GRAZIE MILLE!!!

Cita:
Originalmente publicado por alby Ver post
Poi regolati ogni cane è diverso la tua sensibilità deve prevalere su tutte le regole o le filosofie che circolano
Credo che sia proprio così: devo ancora rendermene conto, perchè mi piacerebbe fare affidamento su qualcosa di scientifico...ma la "scienza", a volte, non ci azzecca proprio
Sabry no está en línea   Citar y responder
Anterior 06-May-2011, 03:45 PM   #2
alby
Junior Member

Predeterminado

Cita:
Originalmente publicado por Sabry Ver post
GRAZIE MILLE!!!

Credo che sia proprio così: devo ancora rendermene conto, perchè mi piacerebbe fare affidamento su qualcosa di scientifico...ma la "scienza", a volte, non ci azzecca proprio
E poi non esistono regole fisse per tutti e bisogna andare "ad occhio" per adattare un'indicazione di massima
alby no está en línea   Citar y responder
Responder

Reglas del foro