![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
ci sono innumerevoli cause troppo complicate per poter spiegare la diversità
delle varie analisi. la medicina non è una scienza esatta e meno male direi Buona fortuna
![]() |
#2 |
Neo & Bill
|
![]()
Ma perchè portare il cane a fare un controllo, così, tanto per fare, se non manifesta malessere?
Bho, sarò io troppo superficiale.
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ero a Torino a fare addestramento e la veterinaria che era li mi ha detto di portarle un campione di urine di Ghost la volta successiva che dato che era problematico fargli un prelievo intanto potevamo fare un controllino sulle urine che era sempre meglio di niente.
Per caso quindi...
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Avevo iniziato a scrivere il post perche' volevo alcuni consigli su alcune cose dato che mi dicono cose diverse, ma poi il post e' degenerato in accuse, difese ecc......
Esempio : Se me lo avessero permesso avrei voluto sapere se dovevo dargli l'acqua fiuggi o no... Voi direte " ma cosa dice questa?" Avete anche ragione ma uno mi ha detto di dargliela che e' importante e gli fa bene e un'altro di levargliela assolutamente..........sostanza non ci capisco una cippa, ..........
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Altro esempio: uno mi ha dato epatoplus per precauzione che cmq male non gli fa ,secondo l'altro non devo darglielo..... e io continuo a capirci poco.............
Era questo tipo di cose che volevo sapere (ce ne sono altre) ...... Dato che non sono veterinaria e che ci sono pareri contrastanti DI PROFESSIONISTI volevo qualche consiglio.........spero di essermi spiegata questa volta......
![]() |
#6 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
Stai tranquilla Claudia, cerca di fidarti di qualcuno, pensa con la tua testa e ricordati sempre che comunque alla fine la vita va come deve andare. Più di tanto non ci si può fare. Infatti di immortale non c'è ancora nessuno.
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Un collega camperista è andato recentemente a fare delle analisi ed è risultato... "incinto"!
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
WOW!! Pensavo potesse succedere solo a Schwarzeneger (perdonate se la grafia non è perfetta XD) in Junior ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|