|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
E' questo il problema vero Vale...... non lo so cosa e' meglio..... se devo decidere per un'alro vado in tilt...figurati per Ghost .Inoltre mi mancano le competenze per poter fare una scelta giusta non essendo veterinaria Cmq penso di aspettare il risultato delle urine e se c'e' qualcosa che non va vado la a Cremona
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
i veterinari so i peggio zozzoni! gli importa solo dei soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
ripeto che non sono un veterinario e mi sembra eccessivo additarli come zozzoni non credete?
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
forse mi sono persa una passaggio ma... se il cane è di tuo marito e lui ha paura che Tu faccia una scelta sbagliata riguardo al veterinario perchè non glielo fai scegliere a lui?
Cosi se la potrà prendere solo con se stesso... ![]()
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
No Ghost come sai e' il mio lupone, e' la dobermina che e' di mio marito...si sono un po' incasinati i post (il mio originale era " Aiuto valori alterati") C'e' stata un po di confusione....
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Obiettivamente quelli che ,ho incontrato io sono onesti, non lo fanno per i soldi, e mi sembra anche che amino gli animali poi sicuramente ci sono anche quelli
![]() |
#8 |
Neo & Bill
|
![]()
Non sono veterinaria ma devo contraddirti, certo, alcuni sono come dici tu, e in passato ci sono incappata anch'io (ne ho conosciuti diversi in 40 anni che ho cani ma un solo veterinario è stato poco onesto e ne ho presto preso le misure).
La veterinaria alla quale affido ora i mie due cani è onestissima, tanto che a volte sono in imbarazzo ad interpellarla e addirittura la clinica alla quale mi rivolgo per emergenze o per particolari analisi e diagnostiche (che in genere si potrebbe pensare che sian posti fatti proprio per spillare soldi) si fanno problemi a chiedermi la parcella e mi fanno lo sconto per due cani o non mi fanno pagare del tutto i controlli supplementari (sistema che applicano anche a diversi conoscenti che portano da loro le bestiole). Perciò meglio tenere un attimo a freno i titoli. ps: in rosso la ragione della modifica
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 28-04-2011 at 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|