Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 28-04-2011, 11:24   #1
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

No non e' la cosa giusta, ma se non ne trovo uno che vada bene come faccio???
Cioe' vanno bene ma a pezzi non so se mi spiego, uno per una cosa , uno per l'altra.....
A Genova comunque secondo me non sono tanto bravi e nemmeno tanto evoluti......
Ora prossima settimana ne provo un'altro che dovrebbe (spero) essere bravino
Old 28-04-2011, 11:27   #2
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by pongo View Post
MA TI RENDI CONTO DI COSA STAI DICENDO???

mah dico..madò..tu che competenza hai,scusa eh!?!?
Old 28-04-2011, 12:38   #3
Sabry
Junior Member

Sabry's Avatar

Quote:
Originally Posted by pongo View Post
No non e' la cosa giusta, ma se non ne trovo uno che vada bene come faccio???
Cioe' vanno bene ma a pezzi non so se mi spiego, uno per una cosa , uno per l'altra.....
Ora prossima settimana ne provo un'altro che dovrebbe (spero) essere bravino
Ti consiglio caldamente Viglizzo di Finale Ligure, mi ha fatto un'ottima impressione!
Personalmente mi appoggio anche ad una veterinaria di Arenzano (Craviotto) che viene anche a domicilio e, almeno con la mia cucciolina, ha instaurato un buon rapporto.
Ma che c'è di male nell'anestesia scusa? Non è che devono essere fatte a "babbo", ma se è necessaria non ci vedo nessun dramma!
Per quanto riguarda i valori alterati, per quanto i processi metabolici e tissutali dei cani siano differenti dai nostri, mi sembrano (specialmente le ultime due) entrambe soluzioni plausibili. Ulteriori indagini strumentali ti aiuterebbero a chiarire il problema. Non impanicarti a priori in un senso o nell'altro!
Sabry jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2011, 13:04   #4
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sabry View Post
Ti consiglio caldamente Viglizzo di Finale Ligure, mi ha fatto un'ottima impressione!
Personalmente mi appoggio anche ad una veterinaria di Arenzano (Craviotto) che viene anche a domicilio e, almeno con la mia cucciolina, ha instaurato un buon rapporto.
Ma che c'è di male nell'anestesia scusa? Non è che devono essere fatte a "babbo", ma se è necessaria non ci vedo nessun dramma!
Per quanto riguarda i valori alterati, per quanto i processi metabolici e tissutali dei cani siano differenti dai nostri, mi sembrano (specialmente le ultime due) entrambe soluzioni plausibili. Ulteriori indagini strumentali ti aiuterebbero a chiarire il problema. Non impanicarti a priori in un senso o nell'altro!

Grazie,anche per i nominativi , sono i veterinari che mi hanno detto che non e' il caso per ora di fare l'anestesia perche' cmq ha dei rischi e la situazione attuale di Ghost non e' cosi' preoccupante, uno mi ha detto che potrebbero essere gli struviti che interferiscono (ma non ho capito bene come).
E' stato questo ultimo veterinario ( questo e' bravo) che mi ha dato la cura e mi ha detto che se tra venti giorni i valori non rientrano tentiamo un prelievo da sveglio altrimenti si fa la sedazione, ma che lui non e' favorevole per una cosa del genere.
Certo che se si ritiene che poi deve fare un'ecografia allora si deve sedare per forza.

Chi mi conosce qui nel forum sa che io ho paura dell'anestesia, certo se e' da fare si fa, ma se gia' i veterinari mi dicono cosi' capite che mi agito......

Posting Rules