![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Cari Romani de Roma e limitrofi, a grande richiesta, v'àmo organizzato 'nà prova de lavoro n'à Capitale o giù de llà
![]() che si terrà il 24 aprile 2011 Giudice Adriano Azzolini Figurante Marco Reale Qua trovate la locandina: http://www.clubcanelupocecoslovacco.it/joomla/ http://www.hovawart.it/moduli_2011/P...aprileRoma.pdf Acorète numerosi! Le iscrizioni scadono il 15 aprile, quindi chi fosse interessato se dia anche na mossa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Quasi quasi vorrei portare i due giovani virgulti Branzo ed Evelina però preferirei il cal2 ma questi non hanno mai fatto niente...vedo se Marco ha un minimo di disponibilità, alla persa faranno il cal1
![]()
![]() |
#3 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Una splendida vigilia di Pasqua premia la costanza...Anche noi alla prova Cal1 superata brillantemente da Enrichetta Blondel Olim Palus e Hope Olim Palus! Di Enri posso solo dire: grande lupa! Bravissima e dolcissima ma allo stesso tempo reattiva all'occorrenza...Hope una dolcissima cucciolona!
Insieme ai brevetti di lavoro di Laura con Flame e Fenice Olim Palus siamo a 7 CAL1...ancora un grande grazie a Eleonora e Ulisse per l'SVP1 di Grace e Gohr Zion.. Noi festeggiamo triplo!!! N.B. Troppo bello il sabato trascorso con i presenti e specialmente con il simpaticissimo Paolo...a presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Simo,
perchè non metti qualche foto. Mariapia pensava di averle fatte con la nostra macchina fotografica ma non ha mai schiacciato a sufficienza il pulsante quindi ogni volta ha messo solo a fuoco l'immagine. Risultato: 0 foto. Michele
![]() |
#5 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
...lascia stare! Le prime pensavo di filmarle...ma spingevo il pulsante sbagliato
![]() ![]() Però li metto! Poi c'era Riccardo che filmava....poi Claudia....su fuori i fatti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
Bravissimi tutti i cani presenti , ma sopratutto alla mia nipotina Hope
![]() brava ciccina tra agility e cal sei l'orgoglio del tuo papà ![]() ho qualche foto quindi appena riesco le posto , complimenti ancora a tutti |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Bravi bravi, complimenti a tutti!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
8 erano i Clc presenti se non mi sbaglio.
Wakan ha passato il Cal2, tutti gli altri hanno passato il Cal 1, tra cui anche Voice ed Ashoka. Una gradevolissima mattinata trascorsa in tranquillità ed in compagnia di tutti. Io foto 0 Video si ho qualcosa, vediamo se riesco a postare almeno le reazioni al figurante..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
![]()
Qualche Fotina
Michele joy del montale Ashoka Voice Enrichietta Olim palus ![]() Uploaded with ImageShack.us Hope Olim palus wakan Arimminum Last edited by maya; 27-04-2011 at 10:30. |
![]() |
![]() |
#10 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
GRAAAZIEEE Bellissime Claudia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |