|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ciao Simo,
perchè non metti qualche foto. Mariapia pensava di averle fatte con la nostra macchina fotografica ma non ha mai schiacciato a sufficienza il pulsante quindi ogni volta ha messo solo a fuoco l'immagine. Risultato: 0 foto. Michele
|
|
|
#2 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
...lascia stare! Le prime pensavo di filmarle...ma spingevo il pulsante sbagliato
Però li metto! Poi c'era Riccardo che filmava....poi Claudia....su fuori i fatti!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
Bravissimi tutti i cani presenti , ma sopratutto alla mia nipotina Hope
brava ciccina tra agility e cal sei l'orgoglio del tuo papà ho qualche foto quindi appena riesco le posto , complimenti ancora a tutti |
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Bravi bravi, complimenti a tutti!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
8 erano i Clc presenti se non mi sbaglio.
Wakan ha passato il Cal2, tutti gli altri hanno passato il Cal 1, tra cui anche Voice ed Ashoka. Una gradevolissima mattinata trascorsa in tranquillità ed in compagnia di tutti. Io foto 0 Video si ho qualcosa, vediamo se riesco a postare almeno le reazioni al figurante..... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Guest
|
Qualche Fotina
Michele joy del montale Ashoka Voice Enrichietta Olim palus ![]() Uploaded with ImageShack.us Hope Olim palus wakan Arimminum Last edited by maya; 27-04-2011 at 10:30. |
|
|
|
#7 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
GRAAAZIEEE Bellissime Claudia!
|
|
|
|