Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 19-04-2011, 18:32   #1
Fede86
Entità cinofila da web...

Fede86's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
no,a meno che una non volgia fraintendere x forza..

in realtà:qualche uscita,anche lunga il week end, + un po di giardino(anche"rustico") + molta casa.(anche"rustica"non arredata philipp stark..).son cose un po piu varie che non 4 mura e basta senza giaridno + 4 /5 e passa uscite tra mille pensieri e mille corse e mille rotture,(ti raccomando nel deep south,dove non tutti sono animal friendly in provincia.)., ..non trovi?

al mondo è meglio poter variare,non far il tutto con ritmi da coreano/a

morale
er me(sull argomento,non su altro) hai preso davvero una cantonata

ecco cosa portano mille discorsi argizogolati,mille manfrine e altro ancora
Messa come l'hai scritta tu sembrava un "fallo pisciare in giardino e goditi la vita", o comunque pareva sottintendere che a portare il cane fuori 4 volte al giorno ci si frantuma necessariamente i cogli@ni e che pertanto dovrei cercare soluzioni alternative. Ma ti posso assicurare che lo avevo messo in contro prima di prenderlo e non ero certamente tenuta a farlo (come ho scritto, non me l'ha ordinato il medico, nè sono masochista) percui ti assicuro che stiamo benissimo (tutti e due) anche senza rustico immerso nella campagna
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 19-04-2011, 19:13   #2
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
percui ti assicuro che stiamo benissimo (tutti e due) anche senza rustico immerso nella campagna

frase gia sentita,per quanto sicuramente sarà così(ora)

detto questo:

se salta fuori il lavoro VALIDO da 8h (+ qualcosa d'altro in orario/straordinario,purtroppo,..con le leggi che ci sono meglio non rifiutare gli ordini del capo,sopratutto col contratto determinato,visto che ormai fan solo quelli..)magari a 40 kmd a casa(2 ore A/R)che fai?lo rifiuti?

non credo

sono cmq un bel po di tempo via da casa eh..

è una domanda banale,che vale x tutto e tutti

so di gente senza giardino,il cui cane,mentre è al lavoro(boxer o micro-meticcetto che sia)piscia regolarmente sul terrazzo.nelle 10 h via da casa e dire che anche se criticabile ,è il male minore...mica sempre ci son fidanzati/e genitori/nonni a disposizione..

da che mondo e mondo poi esiston fidanzati/fidanzate di scarsa pazienza..il nostro sud in quel senso è un filo piu dolce umanamente che non il nord sopra l'appennino,ma solo fino a un certo punto ..poi certo uno/a può sempre vivere da solo/a a vita ..sai che figata!

la morale è che qualcuna di voi(si qualcuna,piu che qualcuno)come disse una delle montagne del nord:

"ste ragazze han davvero un sacco di tempo libero aspetta che abbiano una vita piu composita come tante 30 enni,e poi vedremo.....quelle del forum,dico"

nb:non lho detto io

morale quando l'ESISTENZA si paleserà in tutta la sua .."tonante tostaggine"....secondo me certi discorsi da cesar millan de noartri ,non li farete piu

(tags:tremonti,calderoli,gasparri,la sinistra cattolica..dopo spiego cosa centrano..)

Last edited by davide.c; 19-04-2011 at 19:34.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 19-04-2011, 19:31   #3
Fede86

Fede86's Avatar

Per quanto apprezzi questo interessamento per le mie condizioni di vita e di lavoro, ribadisco che per il momento stiamo bene così (che te devo dì, se ti vuoi fidare, fidati ). Quando avrò strettamente bisogno di una casa con giardino stai certo che la cercherò, magari anche a meno di 40km dal posto di lavoro
Old 19-04-2011, 19:51   #4
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
Per quanto apprezzi questo interessamento per le mie condizioni di vita e di lavoro, ribadisco che per il momento stiamo bene così (che te devo dì, se ti vuoi fidare, fidati ). Quando avrò strettamente bisogno di una casa con giardino stai certo che la cercherò, magari anche a meno di 40km dal posto di lavoro

in realtà sei abbastanza intelligente x vedere dove era la metafora:

ovvero che di discorsi aleatori ne abbiam piene le tasche in molti(sai da che mondo è mondo,esiste una"maggioranza silenziosa")mica perchè infastidiscano,per carità;semplicemente perchè il mitico BUON SENSO COMUNE ,a volte,esiste:

la domanda è:siete/sei sicura che occuparsi di emeriti "giochi di ruolo",quando il lavoro -in futuro-o non cè/non ci sarà a due passi da casa (mica problema da poco) o se cè ,porta via 9-10 ore al dì(salvo casi rarissimi),non sia un po contraddittorio?

anche perchè dopo,-quantitativamente- il tuo peloso lo vedrai così poco (capita gia a molti)che secondo me di certe problematiche non ci sarà neppure il tempo di occuparsene;certo al mondo ci sono anche i vip che vivono di rendita,ma dubito sia il tuo caso-del resto nelle restanti 6-7 ore,-già tolte 8 ore di sonno-,dubito vivrai SOLO x il tuo peloso,dico bene?

sai fanciulla,contro i DATI DI FATTO,non si combatte

scusa la rudezza,ma quando si dice che gli italiani vivano un po nelle favole,beh temo qualche paese estero abbia ragione
Old 19-04-2011, 20:11   #5
Fede86

Fede86's Avatar

non so che dirti, evidentemente ritieni di conoscere me, la mia situazione e le mie prospettive future meglio di quanto non le conosca io stessa

Sappi però che esistono persone con punti di vista, interessi, priorità e stili di vita diversi a questo mondo. Giochi di ruolo? Punti di vista, appunto

buon proseguimento
Reply

Posting Rules