![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Niente da fare, a causa della mia caviglia siamo costretti a rimandare a malincuore ç_ç
Sarà per la prossima ragazzi.. divertitevi anche per noi ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
UFF UFF UFF... minchiolo nn vedeva lora di giocare con botolo...... mi spiace Ale, ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Minchiolo dovrà attendere un attimino, gli porterò al più presto il botolo da strapazzare xD Visto che mancheremo noi e "il prolungamento del nostro braccio", alias la macchina fotografica... confido in voi 2 eh! non fate le tirchie e scattate a manetta :P
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
...e Ale in me non confidare, avrò le mani piuttosto occupate a tenere a bada le due belve!! Spero di riuscire a farcela,al limite ...sono assicurata !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Ecco appunto, in altri macchinafotograficamuniti.... se confidate in me......... ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ok ho capito niente foto xD o le faranno gli altri e le 3 pesti ci capiteranno a caso dentro o nada ... !!!
![]() |
#8 |
Neo & Bill
|
![]()
Ah ma si pesca anche???
Hihi...ma davvero qualcuno poteva pensare di andare da quelle parti col tacco 12??? Povera Ale col malleolo cecoslovacco!! (cioè che fa quello che vuole lui ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
MITICI sono stati i gestori dell'albergo/ristorante, che sono stati davvero ospitali e disponibili, e ci hanno trattato davvero bene.
MITICI sono stati i nostri cagnoni, che si sono comportati davvero bene, si sono fatti ammirare dai curiosi che passavano (e noi non passiamo inosservati ;-P), e si sono sopportati a vicenda senza troppi problemi. MITICI sono stati tutti i partecipanti, con cui si sono fatte piacevoli chiacchierate, gente simpatica e di compagnia, soprattutto a tavola...;-P MITICI sono stati i luoghi in cui abbiamo passeggiato, ottime location in mezzo ai boschi, una simpatica (anche se un po' faticosa ;-P) passeggiata in mezzo alla natura, dove i cani si sono sentiti a proprio agio (un po' meno i padroni, eh eh eh ;-P) MITICO il nostro ospite, Luca Giunti, che nonostante la stanchezza e l'ora tarda, ha saputo tenerci ben desti e interessati alle sue storie e alle sue diapositive, dimostrandosi una persona davvero simpatica, preparata e disponibile. Ma soprattutto..... STRAMITICO è stato il cibo!!!! Ho visto occhi luccicanti e visi carichi di commozione (come quelli di Martino e della Mari ;-P) da quanto bene si è mangiato. E ora i ringraziamenti, davvero sentiti, per un bellissimo weekend passato insieme: - Ringrazio Luigi, Daniela e Arianna, i gestori dell'albergo ristorante - Ringrazio Luca Giunti, guardaparco dell'Orsiera Rocciavrè - Ringrazio Domenico Beccaria, giornalista de "Il Risveglio" - Ringrazio Edoardo Perino, che ci ha accompagnati nella nostra passeggiata in mezzo ai boschi. - Ringrazio Ornella, ottima presentatrice del GALC ![]() - Ringrazio Martino per il supporto fotografico - Ringrazio Alessandra per la presentazione sul meeting per la MD - Ringrazio TUTTI i partecipanti, umani e canini, per l'ottima riuscita. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Mitici siete stati voi ad organizzare il tutto!!!!!!
Grazie a tutti, io e minchiolo siamo stati benissimo ![]() PS Martino le fotooooooooooooooo ![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
CONCORDO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mitici siete stati voi ad organizzare un wk splendido!!!! e.. un grazie di cuore a Tutti per aver sopportato pazientemente i continui "borbottii" del lupo che si è meritato il titolo di "+ rompiballe e attaccabrighe" del raduno!!!! ![]() ![]() a presto, G. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() L'importante è, come dice Mari Costa, mettersi sempre in discussione e non mollare partecipando ugualmente ma con attenzione ai raduni e....come si dice....chi la dura la vince! Spero di vederti alla prossima! Un abbraccio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Eccoci qui, un pò doloranti nelle giunture per la ferma di più di un anno, ero davvero arrugginita....ma intera!
Aspettavo che l'Associazione avesse pian piano una nuova spinta, riprendesse i raduni di una volta, quelli in cui dispiaceva poi lasciarsi, quelli in cui tutto rimaneva fuori: rancori, tristezze, pensieri del quotidiano, stress... Quelli per cui ci si incontra per partecipare all'evento in modo attivo, per cui ci si trova per stare insieme alle nostre belve, quelli per cui è una "commozione" mettersi a tavola e in cui a tavola si stà anche ore per il solo piacere di conversare... Sì, avete detto giusto: bravi ai ristoratori, bravo al guardia-parco, bravo alla guida...tutto vero ma loro tutto questo lo fanno di mestiere, il loro mestiere. Ma se dobbiamo ringraziare qualcuno, quel qualcuno è l'anima inseparabile del settore eventi, Ivano e Franz. Solo loro. Loro hanno creduto nel Galc sin dal primo momento e quando hanno accettato l'incarico l'hanno fatto con spinta e passione, quella stessa passione che mi ha accompagnato per anni. E mi ci sono ritrovata. Non si sono lasciati intimorire e pian piano hanno svuotato come una tasca le loro idee, una meglio dell'altra. E' grazie a loro se abbiamo avuto un buon albergo con una accoglienza davvero squisita, un ottimo ristorante veramente degno di nota, un oratore che sapeva intrattenere nonostante la tarda ora, una piacevole giornata tra i boschi, in mezzo a meravigliose ventate di fragranze di timo e odori di sottobosco tra il cinguettio, lo scrosciare dei rigagnoli e qualche....urlo baritonale dei proprietari che richiamavano i loro "dolci e teneri" compagni a 4 zampe. Il primo varo per la ripresa del Galc è partito e il debutto è andato benone, e se questo è andato bene il prossimo andrà anche meglio. Grazie ragazzi, siete davvero in gamba. Un grazie va anche a Ornella che ha presentato sabato sera, durante la cena, l'anima del Galc in modo impeccabile, come se l'avesse sempre fatto. Grazie per le bellissime giornate....a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|