Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 07-04-2011, 22:36   #10
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

se posso esprime anche io il mio parere eccolo qua:
sara' un'asperienza esilarante stupenda e fantastica vederli crescere insieme e' semplicemente unico....
quando sono tornata dall'ospedale sono entrata da sola x salutare dryas visto che mancavo da casa da 5 giorni, quindi 1000 feste e tantissime coccole...poi sono entrata con la carrozzina e ho messo la bimba VALENTINA sul letto e abbiamo detto a dryas vai e tutta roba tua lui con molta ma molta delicatezza e' salito sul lettone con le zampe anteriori e se le annusata e leccata tutta.....da allora sempre insieme...ogni giorno ogni sguardo ogni attenzione anche quando si usciva anche quando lei piangeva subito pronto a controllare che tutto fosse appostoooo....
poi vale piano piano cresce e lui cane super eccezionale le insegna anche a camminare (e chi se lo scorda) (come si potrebbe) quindi ti giuro vivrai emozioni stupende davvero...
poi noi purtroppo abbiamo perso dryas e lei ormai 2 anni lo chiamava dal balcone invitandolo a scendere x bere e mangiare,visto che gli avevamo detto che era su in cielo con gesu'....poi vuoi x lei vuoi che io RIVOLEVO ASSOLUTAMENTE UN LUPO X CASA...lo abbiamo ripreso e cosi' continua la nostra e quella della vale con il suo cagnone taresh e ora e' ancora piu' bello (se cosi' si puo' dire) xche' sono complici in tutto e' soprattutto stupendo sedersi e guardarli giocare e farsi le coccole e dormire sempre insieme ci vogliono poche ma concrete sgridate e tante tante dolci coccole al peloso e nn.....quindi di cuore buona avventura....

ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote

Posting Rules