![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Themen-Optionen | Ansicht |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie a voi ragazzi per guardarle, apprezzarle e godervele
sono contenta che vi piacciano, mi fa proprio TANTO piacere quello che viene fuori dalle immagini è solo un modo di vivere il cane, un reale appagamento dell'anima che proviene dalla serenità di fare delle cose come UNICO soggetto a 6 zampe, per me meglio dire 10 aggiungendo il santo che ci segue! inutile dirvi che avrei voluto avere con me tanti di voi, tutti quelli che hanno la stessa visione, ovvero quelli tra voi che con - i fatti - mettono il proprio quadrupede come protagonista e parte integrante di qualcosa che va oltre a tutto ... qualcosa che supera le ultime discussioni, degli ultimi mesi, che hanno visto accesi dibattiti su wd (che peraltro cerco di saltare a piè pari) e che ormai, purtroppo, hanno preso sopravvento su questo forum ci sono momenti in cui penso intensamente a voi, anche a chi non scrive o non sento ammetto che in quegli scorci ed in quelle atmosfere, ho immaginato correre felici tanti cani che la sfortuna ci ha portato via, cani conosciuti e cani mai visti che però hanno lasciato un solco dentro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Zitat:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |