|
|
|
|||||||
| Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
...zocc@#%&!
Piuttosto, come si chiama la femmina che ha fatto la prova caratteriale per ultima ? Quali sono i cani di simona che mi confondo sempre ? Così metto i titoli giusti(spero) nel video.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
E' stata veramente un fine settimana bellissimo..ringrazio anche io sarka e paolo! Anche se non siamo riusciti a bonitare la belva(lo immaginavo) sono stato contento lo stesso..posto stupendo,tanta gente con la stessa passione ma soprattutto tanti lupi che fa sempre piacere vedere!! ah e grazie a claudia che mi ha informato dell'evento!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Rajka e la ciambella
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Posso piangere e battere i piedi a terra....
Dovevo esserci, se sti scassa palle di francesi non avessero pensato bene di iniziare una guerretta sotto casa per poi coinvolgere tutti... E "giustamente" grazie a loro sono stato un attimo impegnato... Solo dalle foto mi viene il magone...devo anche chiedere scusa a Claudia per prenotazione e tutto, ma non ho avuto il tempo neanche di telefonare e venivo spedito in giro, avvisato solo la mattina stessa...perdono..
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Perdonato, la scusa era buona!!
|
|
|
|