|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
bene,mi inizio a preoccupare seriamente.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
Ma che bel raduno! Gente nuova cani nuovi cuccioli...i vecchi amici quelli nuovi e un aria buona e allegra!
Il tempo ci ha graziati! Ecco la foto di famiglia ![]() per non smentirci ![]() e invece il sorriso del Rey
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
Che hai da dire contro la solita gente , brutta ahahaha
Bello il Rey altro che quella peste di Safira ![]()
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
...il diavolo e l'acquasanta...
si sono anche baciati Etienne e Rey...la Safi vibrava già il labbro in lontananza appena lo vedeva...ahahahahahah |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
ahah Tipico della pazza..a suo modo è taaaanto dolce
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Eccoci, ci siamo anche noi xD
Grazie per la giornata a tutti, è stato un piacere conoscervi! Un saluto particolare va a Lara, Costanza, Alex e Gianni :* Un paio di foto x anteprima: Kenai e Spettro.. bacini ![]() Kenai e Bartok.. amici per il pelo xD ![]() Devil e Kenai.. i fratelli ritrovati ^_^ (stessi genitori, cucciolate diverse) ![]() Bartok e Kenai.. due demonietti ![]() Grizli ![]() E qui: https://picasaweb.google.com/1047477...TSocfS_s_WygE# trovate tutte le altre ^_^ Buona visione
|
|
|
#7 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Eccomi qua, ho caricato tutte le foto....soprattutto quelle degli umani....
![]() Le trovate nel forum attinente il Galc, se potete caricare anche tutti voi le foto qui vi ringrazio, rimane il ricordo del ritrovo per l'Associazione. http://canelupocecoslovacco.forumup....slovacco#28045 Saluti e grazie a tutti!! |
|
|
|
![]() |
|
|