![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Agostino! Ma mi terrorizzi la Valentina!?!...
No no, di solito il sangue è imitato con... ginger. Addirittura il loro regolamento vieta gli alcolici perché sono un'associazione e quindi hanno assicurazione ed altro e potrebbero avere problemi con l'alcol nel mezzo. Direi che è più sana una loro riunione di una serata in discoteca ![]() Fiammetta, come ti capisco!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
per ricompensarlo, la prima volta che è con me sulla sua alfa ed è seduto a fianco - nel senso che guido io - al primo avvallamento invece di rallentare per non grattare, accelero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
VALE!!! Ma é fighissimo!!
Io scendo sotto con Tessa e mini!! Scusa ma questi un finto lupo lo vogliono sicuro!! Ecco perché insisti che ci fermiamo a dormire da voi. Poi sul pelo bianco di mini sai come risalta il rosso SANGUE!!?? Vuoi mettere l'effetto scenico? Ma e non me lo dici? Pubblicamente qui prometto che impedico ad andrea di aprire un bar sul girosacale o istituire la sezione alcolica all'ultimo piano dello stabile perché contrario allo spirito dell'associazione.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Dai dai, ci uniamo... I vampiri coi licantropi al guinzaglio HIHIHIHIHIHI... eheheheh, chissà XD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Quando giocavamo Sabbat avevo un amico che aveva messo a punto una ricetta con succo d'uva, granatina e qualche altro ingrediente segreto. Veniva fuori una bevanda densa, rossa e superdolce!! Passavo la serata attaccata alla bottiglia! XD
Quanto mi manca quella roba. Diabete in bottiglia. ![]() Last edited by Fiammetta86; 15-03-2011 at 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Che figata!
Però come si fa a non avere un ca@@o da fare per avere il tempo di fare sta roba?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Non ti credere Navarre, molta di questa gente lavora full time. Solo che nel tempo libero crea trame, etc etc... lo facevo anche io, fino a che i lavori non sono diventati DUE e non ho più avuto tempo libero ^^...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
E certo! Per recuperare il tempo perso!!!
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Ma che tempo perso! C'è una micro-economia che gira intorno al grv.
Esistono siti specializzati per la vendita di costumi, armi in lattice e accessori. E dovresti vedere che prezzi. E poi scusa, ma l'epico è una necessità di vita. u_u |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Amen sorella amen!!
|
![]() |
![]() |
![]() |