![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Seduto! e lui abbaia, terra! e si siede.... Abbaietto e si sdraia....... Vedete per me è il mio primo Clc ma anche se qualcosa ci va storto...Continueremo sempre a voler bene ai nostri cani!!!! PER ADRIANO: Nn ti torcerà mai un capello il tuo Clc a meno che non lo tiri su come una bestia anzì si appiccicherà a te in maniera morbosa.....Tanto per farti un esempio: ieri ero ad un parco giochi col cane ed alcuni miei amici....Volevo fare un gioco ed ho chiesto ad un mio amico di tenermi il cane (visto che è buonissimo)...Beh non sono riuscito a giocare perchè ha iniziato a saltare, a tirare ecc....E quando ho capito che il mio amico poteva rischiare un morsicone lo sono andato a riprendere.....(potrebbe essere un esempio di Clc sanguinario per qualche imbecille che non conosce i cani...... ![]() La cosa che manda in bestia tutti i proprietari è la sua testardaggine amplificata al 200%!!! Aaron ha quasi 8 mesi ed ha smesso(quasi ![]() N.B. non rimane solo in giardino c'è un altro cane che gli tiene compagnia...... Saluti Andrea Ascia e Aaron |
|
![]() |
![]() |
|
|