|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Già, e anche Parma non è che sia Calabria eh... non diamo colpa alla famiglia scazzi, se gli italiani sono osceni su queste cose.
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Quote:
bah, che mestizia. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Vale, dopo di questa, chiudo veramente i contatti con la società...
Dimenticavo, lo stesso giorno, di Yara, è stato ritrovato un'altro cadavere a bergamo, di una ragazza, il cadavere è stato ritrovato nel fiume brembo...si sa nulla? No, non fà notizia...tutte le attenzioni...su Yara...ci mancherebbe..ma questa è l'informazione...
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 03-03-2011 at 17:31. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Non fa notizia perche' non e' stato ucciso e non era 'rapito': era un ragazzo 20enne scappato per la vergogna dopo aver causato un incidente che credeva ben piu' grave. Ha fatto molto notizia sulle emittenti locali per gli annunci che lo invitavano a tornare a casa. E' morto di assideramento. Ci sono gli emuli: fossi stato il genitore avrei preso a calci in culo quelle ragazzine che erano andate in gita fino a Milano, per sentire parlare di se' ai tiggi'.
|
|
|
|
#6 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
In effetti era il corpo di una maggiorenne indiana. Scomparsa a Natale, fu' ritrovata prima l'auto. Non ha fatto notizia nemmeno qui, forse perche' uno dei tanti maggiorenni che spariscono e forse perche' tre morti ritrovati in 2 giorni nel raggio di pochi km sono un po' tantini...
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
magus c'è dell altro,in realtà :
come scrissi e scrivo in altro thread,per un delitto"fosco" al sud o altrove,,ce ne son 3-4 al nord-nord proprio oggi tutti i TG danno la notizia che dal 93 ad oggi gli omicidi irrisolti di donne nella bergamasca son ben 4.... di uno mi ricordavo,quello avvenuto nel 96 a Clusone
|
|
|
#8 | |
|
VIP Member
|
Quote:
eh insomma,zona tranquilla quella eh
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Aloha turismo macabro e via di orgoglio bergamasco!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
VIP Member
|
Quote:
ascolta,non è facendo di tutta l''erba un fascio che si fa giustizia famigliaScazzi?per carità,saran peigati dal dolore,ma si può dire che le scelte del fratello,tipo il calendario e altre scelte televisive, sono un pochino criticabili? X LA fra :PER favore invece di scrivermi su fb su che cose divertenti scrivo
|
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
davide non hai capito un cacchio.
Ti ho scritto su fb di non prendertela per quello che ho scritto sugli "alieni " perche non era x prenderti in giro era una battuta innoqua.ti ho scritto che mi stai simpatico e non ho niente contro di te perchè in generale mi stai simpatico perche scrivi cose in generale divertenti.NON DI CERTO QUI! in questa discussione non ce niente di divertente.parlo solitamente. ma a sto punto se non capisci quando una persona ti parla tranquillamente. mi stai antipatico
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 03-03-2011 at 20:44. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Distinguished Member
|
P.S. Non hai ri-capito un cacchio non sono moralista.
e la locandina orribile non l'ho messa io,..ho quotato il messaggio di michela in cui c'era la locandina.ma ti ringrazio per avermelo fatto notare cosi l'ho tolta.
|
|
|
#13 |
|
VIP Member
|
no,problem fra,
cmq non ho detto che sei morlaista,figurati..ad ogni modo,quella locandina era talmente brutta che preferirei fare un week end in una prigione libica,piuttosto che riguardarla
|
|
|
#14 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Ok ![]() In effetti è orribile no brutta... ma ha fatto bene michela a metterla . Rende il significato di quello che voleva dirmi , e condivido il suo disgusto. queste cose le detesto anch' io e penso chiunque le detesti .
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 03-03-2011 at 21:06. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|