|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
28-02-2011, 14:45 | #1 |
Junior Member
|
Incontro ravvicinato
Ieri siamo stati ospiti di Sara e il piccolo botolo ha fatto la conoscenza di altri 3 fantastici clc ^^
Partecipanti: Kenai - Ozzy - Seth - Brethil Purtroppo o per fortuna, le foto sono troppe ergo, per non affollare il forum, metto un paio di anteprime e poi lascio il link dove trovare tutte le altre accuratamente selezionate ^^ Il botolo pazzo si è dato ai bagordi giocando con l'instancabile Ozzy e il tenero Seth.. il tutto con la gentile concessione di Brethil che controllava tutti dall'alto xD Ozzy e Kenai... "sniff sniff che strano odore che hai" Kenai - Ozzy - Seth "Maledizione piccoletto, non vedi che sto parlando con Seth? sta un pò buono!!!!" Kenai - Ozzy "Sigh ma questo chi l'ha portato?!?" Il primo bagno di terra.. (povero "giardino" di Sara xD) Il resto lo trovate qui: https://picasaweb.google.com/1047477...LPJmt_v1b3-OA# (spero che il link funzioni, non ho mai provato a upparle su picasa) ^^ Ringrazio Sara e Marco per la disponibilità e per il bel pomeriggio passato tutti assieme!
28-02-2011, 15:20 | #2 |
Member
|
Aspita Ale già scaricate!! Che brava!! Io sto' scaricando adesso le mie le devo controllare e poi ne metterò qualcuna anch'io !! Ma di la verità non sono tutte !!!
Grazie a voi per essere venuti !!! Vi aspettiamo ancora |
28-02-2011, 15:25 | #3 | |
Junior Member
|
Quote:
edit: aggiunte tutte le altre fotine!
Ale, Fra & Kenai ^_^ Last edited by Lain; 28-02-2011 at 16:06. |
|
01-03-2011, 22:50 | #4 |
Member
|
metto anche quì qualche altra fotina
Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us |
01-03-2011, 23:00 | #5 |
Neo & Bill
|
Da quest'ultima foto Sara, hai ragione a dire che la Bre è una mamma mancata!
02-03-2011, 11:47 | #6 |
Senior Member
|
Bello spavaldo il tipetto.........
Bella la foto di kenai ke fa il bagno di " fango" Brava Bre e Ozzy, una mamma putativa e una zia fantastiche!! vi aspetto anche io... ciao una pastrugnata a kenai