|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Tanti auguri di buon compleanno... e complimentoni, è davvero bellissima *_*
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Allora gli auguri sono anche più dovuti ^_^
|
|
|
|
#5 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Comunque auguri per questo anno di nuova vita...
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ombrina mi è sempre piaciuta un sacco, è davvero una meraviglia.
Sono contenta che abbia trovato la vostra bellissima famiglia, meglio di così non poteva andare. Augurissimi e complimenti per tutto!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Amore bello e dolce lei!!!!!!!!
Mi si apre il cuore di gioia , un raggio di sole dopo tanti giorni di tempesta e buio,grazie Fra e ivano, io sn solo la " zia" ma voglio molto bene alla mia nipotina.... Una super slinguazzata dalla sorellona e da tutto il ns. branco. Ciao
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Congratulazioni per questo anno insieme !!!
Correggeremo se sbaglio ma a me sembra che assomigli tantissimo a mamma Ombra !! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
si,si,la principessa...che tira delle loffe fotoniche e ha un fiato pestilenziale ![]() ![]() ieri sera le è venuta l'ignorantite con Etienne,l'ha schienato 3 volte!!!!e lui,maccarone,non riusciva a tirarsi su..e lei era tutta incazzata che se lo mangiava alla golae gli ringhiava e Wonka in preda al panico che non sapeva cosa fare e come fare..che 3 somari!![/quote] @grazie a tutti ragazzi,grazie davvero...sentivamo di avere una grossa responsabilità ed avevamo l'ansia da prestazione,ma grazie anche a Etienne e Wonka,lei s'è lasciata andare molto prima..io ringrazio loro 3 per essere 3 cagnotti spettacolari ed essere i nostri compagni di vita.. Last edited by franz+etienne+wonka; 02-03-2011 at 12:20. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
povero etienne, a immaginare la scena con loro tre mi viene troppo da ridere!!! |
|
|
|
|
![]() |
|
|