Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 28-02-2011, 17:22   #11
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Facebook è un mezzo per avere rapporti con persone che hanno qualcosa in comune con te, nel mio caso per seguire i miei clc, per conoscere gente nuova, per avere contatti con l'estero, per vedere clc interessanti e per scambiare notizie....niente a che vedere con un forum di pettegolezzi (il più delle volte) oppure seguito dai soliti saccenti o pro-liste a priori, in cui da tempo non si propongono argomenti interessanti...se ciò fosse anche successo, purtroppo ci si schiera e si attacca l'altro, oppure in modo permaloso si passa ad altro argomento. Un forum è costruttivo quando vi partecipano persone con diverse opinioni che però hanno la grande dote di ascoltare e lasciar parlare. Ecco perchè, a mio avviso, questo forum è declinato, in favore signori, più che di facebook, direi del sito di Rosa (cane lupo cecoslovacco). Sicuramente la mia assenza da questo forum (ormai mi limito veramente a poco) sarà passata del tutto inosservata, come sempre, ma io ci ho solo guadagnato. Buona lettura...per chi continuerà.
simo jest offline   Reply With Quote

Posting Rules