|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
no micaela i toni rugiadosi scusa ma han un po annoiato eh ![]() poi finiamola con sta storia di enumerare chi"non posta" (ma come no,postano eccome ![]() Semmai ad altri (dico,altri) è andata buca ,volevan diventare gli U2,ma è andata un po diversamente ![]() ![]() si sa che se sul palcoscenico si spegne la luce..nessuno va piu a teatro ![]() mi parli di alessio..scusa ma non ti viene in mente che ci sia anche piu di uno(piu di uno,non due!)che magari non era proprio un fan dei suoi post? ![]() on come "modi" eh(è uno gentilissimo,è noto)ma proprio per quel che sosteneva? ma questa alla fine è una cosa secondaria era stato detto lui che infoiarsi come faceva lui con cose "scentiste" a quel punto gia secondarie(la razza stava gia"esplodendo" numericamente con tutot quel che ne sarrebbe conseguito ..adesso è proprio "esplosa"),non sarebbero servite piu di tanto ne come visibilità,ne come barriera "concreta"ad alcune problematiche note: bene,l'hai mai sentito lui dire anche solo una volta: "ragazzi,andiamoci piano col cucciolamento eh!" oh ma mai eh! e dire che glie lo abbiam chiesto 56 volte! beh i risultati ,l'nflazionamento generalizzato,ora si vedono, ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() tu giustamente non leggi tutto, ora non lo faccio più nemmeno io, ma credimi c'è gente che ha smesso di scrivere non perchè non ha vinto l'mtv award, ma solo perchè è una perdita di tempo, non porta da nessuna parte... ti dirò di peggio, potrei quotare e condividere molto di quel che ultimamente hai scritto, il che è assai grave ![]() proprio vero, 2012, il mondo sta per finire ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() allora,l'ex duo che per un periodo ha cani un po piu rifiniti degli altri..vediamo un po..il tempo passa e tutti gli altri finiscono per aver cani un po piu "moderni"...fine del limbo fotuzze.... ![]() poi, vari ,un qualche duo o trio che al momento dell arrivo e subito dopo,fan 300 messaggi; appena si nota che il loro stalloncino non se lo fila nessuno,o che teorizza/teorizzano molto,o che si accorgono che far cucciolate non è una passeggiata(inflaizone numerica,ma non solo )..sbam! spariti anche quelli ![]() ![]() ![]() eh scusa io,e te e molti altri,diversamente, scrivevamo prima,durante,dopo altri scrivevano una marea per un po poi quando si son accorti di esser 4 dei ..centomila.. ![]() scusa ma son due tipologie di atteggiamenti un po diversi eh... ![]() """non porta da nessuna parte",dici ma bisogna dirlo prima ,non DOPO ,dopo è facile,scusa no scusa micaela anche te di personaggi "stravaganti" ne hai supportati un bel po eh.. ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]()
mi era sfuggito
Quote:
![]() ma va bene così, io sparirò pian piano senza problemi e i Dominatori dell'Universo potranno regnare incontrastati sui poverelli che "pensano come gliel'hanno fatta pensare loro", e che nemmeno si rendono conto quanto è offensiva anche solo questa frase. ![]()
![]() |
![]() |
|
|