|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Bello Kenai!!!
Come prosegue l'amicizia col gatto? La mia gatta è ancora un po' titubante..Gilda è un pelino irruente ![]() Però quando la lupastra dorme è la micia che le rompe le balle giocando con la sua coda ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Essendo il gatto di 2 nostri amici lo vede quando andiamo a casa sua.. dovevamo andarci questo week ma ha piovuto e abbiamo rimandato. Il gatto (Eolo) cmq non era molto convinto della presenza di Kenai, che invece voleva giocare (a suo modo... con la bocca aperta xD)
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Piccolo aggiornamento ^^
"Io dormo come mi pare" ![]() ![]() ![]() "Papà ma perché ti ostini a fotografarmi mentre dormo?" xD ![]() Sguardo languido ![]() Corrooooooo ![]() ![]() Nelle frasche ![]() ![]() "Sto arrivandoooo" ![]() "Ops... che svivolone ^^'" ![]() Curioso ![]() Gif creata facendo il collage delle foto di quel momento xD non avevamo la video camera e ci si arrangia... Kenai scava la tana! ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Che belle anche queste foto, mi ero perso questo post Ale!!!!
Come si asssomigliano sti fratellini, hanno la stessa mascherina, fosse stato un maschio il mio l'avrei chiamato Zorro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Neo & Bill
|
![]()
Gli son cresciute anche le 'recchie, ma sempre birba resta!
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
E' proprio una birba, dovevate sentirlo, quando Ozzy andava un po' pesante le si lanciava al collo ringhiando!
No Dany le orecchi sono ancora belle piccole!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]() ![]() Magari non ci capisco una lippa, ma secondo me quel musetto lì promette molto bene esteticamente e comunque a me piace moltissimo.
![]() |
![]() |
|
|