|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
non credo piu verremo sommersi gli ultimi avvenimenti egiziano-tunisini e ,wow,pure iraniani mi fan cautamente sperare che la marea fondamentalista dopo 32 anni(nasce nel 1979 in iran)sia finalmente al tramonto di certo una cosa è sicura di praticelli nel mondo musulmano ce ne son davvero pochi(vuoi x cause ambientali,che culturali magus che poi come dici tu qualvche occidentale si sia rotto di manfrine,e si sia rivolto all islam per cercare qualcosa in B/n ,senza compromessi,"con sicurezze assolute",già,si, pare vero.. aloa se pensi che io dopo aver letto un certo forum per reazione ho smesso di esser di sinistra,figurati altri
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 15-02-2011 at 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Non è questione di religione, ma di geopolitica. I mussulmani crescono anagraficamente in italia (si riproducono di più), ma crescono anche le conversioni: sono molto di più i cristiani convertiti all'islam che viceversa (anche se può dipendere dal fatto che chi rinuncia all'islam viene condannato e rischia la morte ); nel mondo 1 su 4 sono mussulmani; Nella cristianissima America, dove praticamente non vi è islam di immigrazione, si stima che i mussulmani siano tra i 3 e 5 milioni. Sommersi magari no, ma si sentiranno sempre di più, soprattutto in un occidente dove la religione sembra ormai cosa passata e defunta.
|
|
![]() |
|
|